Delibere Giunta Comunale -anno 2024

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Delibere Giunta 2024

Data:

11 Aprile 2024

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Descrizione

Elenco delle Delibere approvate per l’anno 2024

  1. Data: 04/01/2024 Oggetto: Atto di indirizzo per concedere un’area nel compendio della zona G4 – Centro Agro Alimentare in località Magangiosa per la realizzazione di un parcheggio custodito.
  2. Data: 09/01/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione Culturale Is Mustayonis e S’Orku Foresu per la realizzazione della Festa di San Sebastiano 2024 da realizzarsi in Sestu dal 19 al 20 gennaio 2024
  3. Data: 11/01/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione Culturale Musicale G. Verdi di Sestu per la realizzazione dell’iniziativa “Su Cuncertu in Cresia” da realizzarsi in Sestu il 20 gennaio 2024
  4. Data: 11/01/2024 Oggetto: Elezione del Presidente della Regione e del XVII Consiglio regionale della Sardegna del 25 febbraio 2024 – Determinazione degli spazi per la propaganda elettorale mediante affissioni.
  5. Data: 16/01/2024 Oggetto: Approvazione conto gestione anticipazione piccole spese economo anno 2023.
  6. Data: 18/01/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione Sportiva Dilettantistica Das Caam per la realizzazione della manifestazione “Sa passillada cun su cani a Santu Milanu” da tenersi in Sestu l’11 febbraio 2024
  7. Data: 18/01/2024 Oggetto: Approvazione del progetto di dematerializzazione delle liste elettorali generali e sezionali.
  8. Data: 18/01/2024 Oggetto: Approvazione del Referto del Controllo di gestione – anno 2022
  9. Data: 23/01/2024 Oggetto: Lavori di sistemazione strade interne – via Verdi nel tratto compreso tra via Palestrina e via Catalani”. CUP: H41B18000260004 – CIG: 9382876239. Approvazione perizia e suppletiva di variante n. 2 ai sensi dell’art. 106 comma 1 lettera a), e comma 2, lett. b) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 ss.mm.ii.
  10. Data: 23/01/2024 Oggetto: Approvazione e finanziamento dei progetti di sperimentazione metodologico-didattica presentati dalle Direzioni Didattiche degli Istituti scolastici statali di Sestu – Anno Scolastico 2023/2024.
  11. Data: 25/01/2024 Oggetto: Presa d’atto e presentazione della manifestazione di interesse “Avviso pubblico finalizzato all’acquisizione delle manifestazioni di interesse – pubblicato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche di Coesione – programma nazionale di assistenza tecnica capacita’ per la coesione 2021-2027 (CAPCOE) priorita’ 1, azione 1.1.2. – assunzione di personale a tempo indeterminato presso i principali beneficiari”.
  12. Data: 25/01/2024 Oggetto: Organizzazione della manifestazione “Kranovali Sestesu 2024. Sestu 11 febbraio 2024 -Tema Libero” in collaborazione con l’Associazione Turistica Pro Loco di Sestu. Approvazione progetto.
  13. Data: 25/01/2024 Oggetto: Adesione alla manifestazione “Monumenti aperti 2024” da realizzarsi a Sestu l’11 e il 12 maggio 2024 – Indirizzi
  14. Data: 25/01/2024 Oggetto: Elezione del Presidente della Regione e del XVII Consiglio regionale della Sardegna del 25 febbraio 2024 – Determinazione degli spazi per la propaganda elettorale mediante affissioni- Parziale modifica della delibera n.4 del 11.01.2024
  15. Data: 30/01/2024 Oggetto: Approvazione rendiconto agente contabile sig.Luciano Ledda sulla gestione dei buoni pasto – anno 2023
  16. Data: 30/01/2024 Oggetto: Approvazione conto di gestione Buoni Carburante 2023 dell’Agente Contabile Vincenzo La Ferla.
  17. Data: 01/02/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione Gruppo Folk I Nuraghi per la realizzazione dell’iniziativa “Il Carnevale Sestese e le sue Tradizioni” da realizzarsi in Sestu il 10 febbraio 2024
  18. Data: 01/02/2024 Oggetto: Elezione del Presidente della Regione e del XVII Consiglio regionale della Sardegna del 25 febbraio 2024 – Disciplina della propaganda elettorale mediante affissioni – Delimitazione, ripartizione e assegnazione degli spazi ai candidati Presidente e alle liste ammesse, secondo l’ordine di sorteggio.
  19. Data: 06/02/2024 Oggetto: Realizzazione seconda edizione laboratori didattici del pane destinati agli alunni delle Scuole statali di Sestu nel periodo febbraio – aprile 2024. Direttive al Responsabile e individuazione soggetto attuatore
  20. Data: 06/02/2024 Oggetto: Quantificazione delle risorse di cui al Fondo Unico della Legge Regionale n. 2/2007 da destinare, nell’anno 2024, alle finalità di cui alla Legge Regionale n. 19/1997.
  21. Data: 06/02/2024 Oggetto: Approvazione del piano esecutivo di gestione (PEG) 2024/2026 e assegnazione delle risorse ai Responsabili dei Settori (art. 169 del D.Lgs. n. 267/2000).
  22. Data: 08/02/2024 Oggetto: Atto Ricognitivo dei progetti confluiti nel PNRR e contestuale Variazione al Peg 2024/2
  23. Data: 13/02/2024 Oggetto: Approvazione del documento di indirizzo della progettazione “DIP” relativo all’intervento denominato Lavori di “Ristrutturazione ed ampliamento del Municipio” CUP: H44E21002120004.
  24. Data: 15/02/2024 Oggetto: Rettifica deliberazione G.C. 10/2024 – Riapprovazione progetti di sperimentazione metodologico-didattica presentati dal 1° Circolo S.G. Bosco di Sestu per l’anno scolastico 2023/2024.
  25. Data: 15/02/2024 Oggetto: Adesione del Comune di Sestu, in qualità di partner, al progetto “Festival internazionale della lettura sociale” dal titolo “DIVERSO” proposto dall’Associazione Culturale La Casa Rosa – Bando Regionale L.R. 20.09.2006, n.14, art.21, comma 1, lett. m) “Progetti di promozione della lettura e festival letterari di interesse regionale, nazionale e internazionale” Anno 2024 – Concessione patrocinio gratuito.
  26. Data: 20/02/2024 Oggetto: Atto di indirizzo per la delegazione trattante di parte pubblica finalizzato alla definizione dell’accordo annuale per l’utilizzo delle risorse decentrate relative all’anno 2024 e per la definizione della disciplina sugli incentivi tecnici di cui all’articolo 45 del decreto legislativo n.36/2023.
  27. Data: 20/02/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione Turistica Pro Loco per la partecipazione alla “368ª Festa di Sant’Efisio” da realizzarsi a Cagliari il 01 maggio 2024
  28. Data: 22/02/2024 Oggetto: Documento di Indirizzo alla Progettazione relativo all’intervento “Vari edifici comunali – Manutenzione straordinaria con efficientamento energetico” – Opera finanziata con fondi PNRR misura M2C4: Tutela del territorio e della risorsa idrica;intervento I2.2: Interventi per la resilienza, la valorizzazione del territorio e l’efficienza energetica dei Comuni – CUP H44J23000290006
  29. Data: 22/02/2024 Oggetto: Atto di indirizzo per l’esperimento di indagini di mercato finalizzate all’eventuale acquisizione di soluzioni per il potenziamento della comunicazione dell’Ente mediante social network e social media.
  30. Data: 22/02/2024 Oggetto: Attribuzione toponimo su strada appartenente al territorio comunale
  31. Data: 22/02/2024 Oggetto: Atto d’indirizzo finalizzato ad autorizzare l’Associazione SSD Astro ARL. ad eseguire le opere di miglioria presso la Palestra di Via Ottaviano Augusto consistenti nella realizzazione di un campo esterno da basket.
  32. Data: 29/02/2024 Oggetto: Appello promosso avverso la Sentenza della Commissione Tributaria Provinciale di Cagliari numero 264/3/2023 dell’8 maggio 2023 in materia di avviso di accertamento IMU annualità 2016. Resistenza e costituzione nel giudizio.
  33. Data: 29/02/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione Special Company APS per la realizzazione dello spettacolo teatrale “Millo MI” da realizzarsi in Sestu dal 4 al 5 maggio 2024
  34. Data: 29/02/2024 Oggetto: Adesione al parternariato relativo al progetto di pellegrinaggio e di itinerario religioso-turistico “Su Caminu’e Santrujosci 0bispu”, “Il cammino di San Giorgio Vescovo”, promosso dall’Associazione Santrujosci.
  35. Data: 29/02/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione FIDAPA BPW Italy Sezione di Sestu per la realizzazione di un “Seminario sulla salute della donna – prevenzione oncologica” che si terrà il 08/03/2024 presso l’Aula Consiliare del Comune di Sestu.
  36. Data: 29/02/2024 Oggetto: Fondo di garanzia dei debiti commerciali (art. 1, comma 862, legge 145/2018). Presa d’atto dell’assenza dell’obbligo di accantonamento per l’esercizio 2024.
  37. Data: 29/02/2024 Oggetto: Alienazione – Dismissione veicoli di proprietà dell’amministrazione
  38. Data: 14/03/2024 Oggetto: Variazione delle dotazioni di cassa del bilancio di previsione 2024/2026 ex art. 175, comma 5 – bis, D. Lgs. 267/2000.
  39. Data: 14/03/2024 Oggetto: Atto di indirizzo Reddito di inclusione sociale – annualità 2024, di cui alla DGR n. 4/39 del 15.02.2024
  40. Data: 14/03/2024 Oggetto: Contributi in favore delle società e associazioni sportive dilettantistiche a sostegno dell’attività sportiva ordinaria e istituzionale per l’anno 2024 – Indirizzi
  41. Data: 14/03/2024 Oggetto: Concessione all’ Associazione Ippica Sestese di San Giorgio di una sovvenzione e del patrocinio per la realizzazione della Festa di San Giorgio 2024.
  42. Data: 14/03/2024 Oggetto: Autorizzazione alla concessione in uso al Comune di Carbonia della graduatoria approvata con determinazione n.134 del 14/02/2024 per l’assunzione di un collaboratore amministrativo.
  43. Data: 14/03/2024 Oggetto: Approvazione Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Sestu a norma dell’articolo 54, comma 5, del decreto legislativo numero 165/2001.
  44. Data: 14/03/2024 Oggetto: Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2024/2026 – Approvazione.
  45. Data: 21/03/2024 Oggetto: Partecipazione al bando regionale al fine di ottenere un contributo a favore dei Comuni per l’acquisto di mezzi e attrezzature per le finalità di cui alla L.R. n. 25 del 15.07.1988 – Compagnia Barracellare
  46. Data: 21/03/2024 Oggetto: Regolamento per l’esecuzione di opere che richiedono interventi di manomissione del suolo e sottosuolo pubblico sul territorio comunale: approvazione delle tariffe relative al deposito cauzionale e ai diritti di segreteria
  47. Data: 21/03/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione Le Compagnie del Cocomero per la realizzazione della 20ª Edizione di “Pippius in Sa Lolla” da realizzarsi in Sestu dal 13 aprile al 25 maggio 2024
  48. Data: 21/03/2024 Oggetto: Ricognizione annuale sull’andamento dei servizi pubblici locali di rilevanza economica ai sensi dell’art 30 del D.Lgs. n.201/2022.
  49. Data: 26/03/2024 Oggetto: Riaccertamento parziale dei residui e contestuale variazione di bilancio 2024-2026 ai sensi del paragrafo 9.1 dell’Allegato 4/2 al D.Lgs. n. 118/2011 e successive modifiche e integrazioni
  50. Data: 26/03/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione turistica Pro Loco di Sestu per la realizzazione del convegno “Non un minuto di silenzio” da realizzarsi in Sestu l’11 aprile 2024
  51. Data: 26/03/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione Culturale Mezcla Intercultura per la realizzazione dell’8ª edizione della “Festa del Libro” da realizzarsi in Sestu dal 26 al 28 aprile 2024
  52. Data: 26/03/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione Mediteuropa Ong per la realizzazione della manifestazione “Rot’Art 2024 – Prima parte (appuntamenti di primavera)” da realizzarsi in Sestu dal 20 aprile al 25 maggio 2024
  53. Data: 26/03/2024 Oggetto: Approvazione degli obiettivi di accessibilità per l’anno 2024 ai sensi dell’articolo 9 del D.L. n. 179/2012.
  54. Data: 04/04/2024 Oggetto: Autorizzazione alla sottoscrizione definitiva dell’intesa concernente l’accordo annuale per l’utilizzo ed il riparto delle risorse decentrate di cui all’articolo 79 del CCNL 16/11/2022 riferibili all’anno 2024.
  55. Data: 04/04/2024 Oggetto: “Lavori di sistemazione strade interne – via Verdi nel tratto compreso tra via Palestrina e via Catalani”. CUP: H41B18000260004 – CIG: 9382876239. Approvazione perizia e suppletiva di variante n. 3 ai sensi dell’art. 106 comma 1 lettera a), e comma 2, lett. b) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 ss.mm.ii.
  56. Data: 04/04/2024 Oggetto: Approvazione conto dell’agente contabile Zanda Maria Carmina. Anno 2023.
  57. Data: 04/04/2024 Oggetto: Revoca delibera della Giunta Comunale n. 109/2010 “nomina agente contabile Zanda Maria Carmina”.
  58. Data: 11/04/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione Turistica Pro Loco per la partecipazione alla “2ª Rassegna teatrale Città di Sestu” da realizzarsi in Sestu dal 28 al 30 giugno 2024.
  59. Data: 16/04/2024 Oggetto: Approvazione del Referto del Controllo di gestione – Anno 2023.
  60. Data: 16/04/2024 Oggetto: Lavori di “Manutenzione straordinaria strade interne al centro abitato. Intervento di riqualificazione funzionale dei marciapiedi di Via Cagliari” – CUP H47H12000090004 – CIG 8333071BB8. Approvazione perizia ai sensi dell’art. 106 comma 1 lettera e) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 ss.mm.ii.
  61. Data: 16/04/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione Mezcla Intercultura per la realizzazione della VIII edizione del festival “Storie di donne… donne e la storia” da realizzarsi a Sestu e a Cagliari dal 17 al 23 giugno 2024.
  62. Data: 30/04/2024 Oggetto: Approvazione rendiconto contabile del 2° semestre 2023 della Compagnia Barracellare di Sestu.
  63. Data: 30/04/2024 Oggetto: Approvazione tabella per la partecipazione al costo del servizio Nido d’Infanzia Comunale per l’anno educativo 2024/2025.
  64. Data: 07/05/2024 Oggetto: Paesaggi Sonori. Lotto A. Realizzazione Parco fluviale. Misura 5, Componente 2, Investimento 2.2 – Piani urbani integrati del PNRR – CUP H45I22000000006. Approvazione del progetto definitivo.
  65. Data: 07/05/2024 Oggetto: Approvazione aggiornamento Patto di integrità in materia di contratti pubblici.
  66. Data: 07/05/2024 Oggetto: Elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, 8 e 9 giugno 2024 – Determinazione degli spazi per la propaganda elettorale mediante affissioni.
  67. Data: 07/05/2024 Oggetto: Convenzione tra il Comune di Sestu e la Compagnia Barracellare per l’attività 2024.
  68. Data: 07/05/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu al Comitato Santu Millanu per la realizzazione della “Festa di San Gemiliano – maggio 2024” da tenersi a Sestu dal 18 al 19 maggio 2024.
  69. Data: 07/05/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione Gruppo Folk I Nuraghi per la realizzazione del 20° International Folk Fest 2024 da tenersi in Sestu dal 26 luglio al 5 agosto 2024.
  70. Data: 09/05/2024 Oggetto: Variazione d’urgenza al bilancio di previsione finanziario 2024/2026 (art. 175, comma 4, del D.Lgs. n. 267/2000).
  71. Data: 09/05/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’associazione FIDAPA BPW Italy Sezione di Sestu per la realizzazione dell’iniziativa “Festa della Legalità” da tenersi in Sestu il 23 maggio 2024.
  72. Data: 09/05/2024 Oggetto: Nullaosta proroga assegnazione presso l’Amministrazione comunale di Roma Capitale della dipendente matricola n.98 per un periodo di 12 mesi decorrente dal 01/06/2024.
  73. Data: 14/05/2024 Oggetto: Elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, 8 e 9 giugno 2024 – Disciplina della propaganda elettorale mediante affissioni – Delimitazione, ripartizione e assegnazione degli spazi alle liste di candidati ammesse, secondo l’ordine di sorteggio.
  74. Data: 14/05/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione Turistica Pro Loco di Sestu per la realizzazione della “30ª Festa del pane” da realizzarsi in Stefanaconi (VV) il 17 agosto 2024.
  75. Data: 16/05/2024 Oggetto: Approvazione prospetto aggiornato riguardante il risultato di amministrazione presunto 2023 (Art. 187, commi 3 quater e quinques, del D.Lgs. 267/2000).
  76. Data: 16/05/2024 Oggetto: Procedura Whistleblowing – Adeguamento al D.lgs. n. 24/2023.

 

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