Delibere della Giunta Comunale dell’anno 2024

Dettagli della notizia

Delibere Giunta 2024

Data:

11 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Elenco delle Delibere approvate per l’anno 2024

  1. Data: 04/01/2024 Oggetto: Atto di indirizzo per concedere un’area nel compendio della zona G4 – Centro Agro Alimentare in località Magangiosa per la realizzazione di un parcheggio custodito.
  2. Data: 09/01/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione Culturale Is Mustayonis e S’Orku Foresu per la realizzazione della Festa di San Sebastiano 2024 da realizzarsi in Sestu dal 19 al 20 gennaio 2024
  3. Data: 11/01/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione Culturale Musicale G. Verdi di Sestu per la realizzazione dell’iniziativa “Su Cuncertu in Cresia” da realizzarsi in Sestu il 20 gennaio 2024
  4. Data: 11/01/2024 Oggetto: Elezione del Presidente della Regione e del XVII Consiglio regionale della Sardegna del 25 febbraio 2024 – Determinazione degli spazi per la propaganda elettorale mediante affissioni.
  5. Data: 16/01/2024 Oggetto: Approvazione conto gestione anticipazione piccole spese economo anno 2023.
  6. Data: 18/01/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione Sportiva Dilettantistica Das Caam per la realizzazione della manifestazione “Sa passillada cun su cani a Santu Milanu” da tenersi in Sestu l’11 febbraio 2024
  7. Data: 18/01/2024 Oggetto: Approvazione del progetto di dematerializzazione delle liste elettorali generali e sezionali.
  8. Data: 18/01/2024 Oggetto: Approvazione del Referto del Controllo di gestione – anno 2022
  9. Data: 23/01/2024 Oggetto: Lavori di sistemazione strade interne – via Verdi nel tratto compreso tra via Palestrina e via Catalani”. CUP: H41B18000260004 – CIG: 9382876239. Approvazione perizia e suppletiva di variante n. 2 ai sensi dell’art. 106 comma 1 lettera a), e comma 2, lett. b) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 ss.mm.ii.
  10. Data: 23/01/2024 Oggetto: Approvazione e finanziamento dei progetti di sperimentazione metodologico-didattica presentati dalle Direzioni Didattiche degli Istituti scolastici statali di Sestu – Anno Scolastico 2023/2024.
  11. Data: 25/01/2024 Oggetto: Presa d’atto e presentazione della manifestazione di interesse “Avviso pubblico finalizzato all’acquisizione delle manifestazioni di interesse – pubblicato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Politiche di Coesione – programma nazionale di assistenza tecnica capacita’ per la coesione 2021-2027 (CAPCOE) priorita’ 1, azione 1.1.2. – assunzione di personale a tempo indeterminato presso i principali beneficiari”.
  12. Data: 25/01/2024 Oggetto: Organizzazione della manifestazione “Kranovali Sestesu 2024. Sestu 11 febbraio 2024 -Tema Libero” in collaborazione con l’Associazione Turistica Pro Loco di Sestu. Approvazione progetto.
  13. Data: 25/01/2024 Oggetto: Adesione alla manifestazione “Monumenti aperti 2024” da realizzarsi a Sestu l’11 e il 12 maggio 2024 – Indirizzi
  14. Data: 25/01/2024 Oggetto: Elezione del Presidente della Regione e del XVII Consiglio regionale della Sardegna del 25 febbraio 2024 – Determinazione degli spazi per la propaganda elettorale mediante affissioni- Parziale modifica della delibera n.4 del 11.01.2024
  15. Data: 30/01/2024 Oggetto: Approvazione rendiconto agente contabile sig.Luciano Ledda sulla gestione dei buoni pasto – anno 2023
  16. Data: 30/01/2024 Oggetto: Approvazione conto di gestione Buoni Carburante 2023 dell’Agente Contabile Vincenzo La Ferla.
  17. Data: 01/02/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione Gruppo Folk I Nuraghi per la realizzazione dell’iniziativa “Il Carnevale Sestese e le sue Tradizioni” da realizzarsi in Sestu il 10 febbraio 2024
  18. Data: 01/02/2024 Oggetto: Elezione del Presidente della Regione e del XVII Consiglio regionale della Sardegna del 25 febbraio 2024 – Disciplina della propaganda elettorale mediante affissioni – Delimitazione, ripartizione e assegnazione degli spazi ai candidati Presidente e alle liste ammesse, secondo l’ordine di sorteggio.
  19. Data: 06/02/2024 Oggetto: Realizzazione seconda edizione laboratori didattici del pane destinati agli alunni delle Scuole statali di Sestu nel periodo febbraio – aprile 2024. Direttive al Responsabile e individuazione soggetto attuatore
  20. Data: 06/02/2024 Oggetto: Quantificazione delle risorse di cui al Fondo Unico della Legge Regionale n. 2/2007 da destinare, nell’anno 2024, alle finalità di cui alla Legge Regionale n. 19/1997.
  21. Data: 06/02/2024 Oggetto: Approvazione del piano esecutivo di gestione (PEG) 2024/2026 e assegnazione delle risorse ai Responsabili dei Settori (art. 169 del D.Lgs. n. 267/2000).
  22. Data: 08/02/2024 Oggetto: Atto Ricognitivo dei progetti confluiti nel PNRR e contestuale Variazione al Peg 2024/2
  23. Data: 13/02/2024 Oggetto: Approvazione del documento di indirizzo della progettazione “DIP” relativo all’intervento denominato Lavori di “Ristrutturazione ed ampliamento del Municipio” CUP: H44E21002120004.
  24. Data: 15/02/2024 Oggetto: Rettifica deliberazione G.C. 10/2024 – Riapprovazione progetti di sperimentazione metodologico-didattica presentati dal 1° Circolo S.G. Bosco di Sestu per l’anno scolastico 2023/2024.
  25. Data: 15/02/2024 Oggetto: Adesione del Comune di Sestu, in qualità di partner, al progetto “Festival internazionale della lettura sociale” dal titolo “DIVERSO” proposto dall’Associazione Culturale La Casa Rosa – Bando Regionale L.R. 20.09.2006, n.14, art.21, comma 1, lett. m) “Progetti di promozione della lettura e festival letterari di interesse regionale, nazionale e internazionale” Anno 2024 – Concessione patrocinio gratuito.
  26. Data: 20/02/2024 Oggetto: Atto di indirizzo per la delegazione trattante di parte pubblica finalizzato alla definizione dell’accordo annuale per l’utilizzo delle risorse decentrate relative all’anno 2024 e per la definizione della disciplina sugli incentivi tecnici di cui all’articolo 45 del decreto legislativo n.36/2023.
  27. Data: 20/02/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione Turistica Pro Loco per la partecipazione alla “368ª Festa di Sant’Efisio” da realizzarsi a Cagliari il 01 maggio 2024
  28. Data: 22/02/2024 Oggetto: Documento di Indirizzo alla Progettazione relativo all’intervento “Vari edifici comunali – Manutenzione straordinaria con efficientamento energetico” – Opera finanziata con fondi PNRR misura M2C4: Tutela del territorio e della risorsa idrica;intervento I2.2: Interventi per la resilienza, la valorizzazione del territorio e l’efficienza energetica dei Comuni – CUP H44J23000290006
  29. Data: 22/02/2024 Oggetto: Atto di indirizzo per l’esperimento di indagini di mercato finalizzate all’eventuale acquisizione di soluzioni per il potenziamento della comunicazione dell’Ente mediante social network e social media.
  30. Data: 22/02/2024 Oggetto: Attribuzione toponimo su strada appartenente al territorio comunale
  31. Data: 22/02/2024 Oggetto: Atto d’indirizzo finalizzato ad autorizzare l’Associazione SSD Astro ARL. ad eseguire le opere di miglioria presso la Palestra di Via Ottaviano Augusto consistenti nella realizzazione di un campo esterno da basket.
  32. Data: 29/02/2024 Oggetto: Appello promosso avverso la Sentenza della Commissione Tributaria Provinciale di Cagliari numero 264/3/2023 dell’8 maggio 2023 in materia di avviso di accertamento IMU annualità 2016. Resistenza e costituzione nel giudizio.
  33. Data: 29/02/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione Special Company APS per la realizzazione dello spettacolo teatrale “Millo MI” da realizzarsi in Sestu dal 4 al 5 maggio 2024
  34. Data: 29/02/2024 Oggetto: Adesione al parternariato relativo al progetto di pellegrinaggio e di itinerario religioso-turistico “Su Caminu’e Santrujosci 0bispu”, “Il cammino di San Giorgio Vescovo”, promosso dall’Associazione Santrujosci.
  35. Data: 29/02/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione FIDAPA BPW Italy Sezione di Sestu per la realizzazione di un “Seminario sulla salute della donna – prevenzione oncologica” che si terrà il 08/03/2024 presso l’Aula Consiliare del Comune di Sestu.
  36. Data: 29/02/2024 Oggetto: Fondo di garanzia dei debiti commerciali (art. 1, comma 862, legge 145/2018). Presa d’atto dell’assenza dell’obbligo di accantonamento per l’esercizio 2024.
  37. Data: 29/02/2024 Oggetto: Alienazione – Dismissione veicoli di proprietà dell’amministrazione
  38. Data: 14/03/2024 Oggetto: Variazione delle dotazioni di cassa del bilancio di previsione 2024/2026 ex art. 175, comma 5 – bis, D. Lgs. 267/2000.
  39. Data: 14/03/2024 Oggetto: Atto di indirizzo Reddito di inclusione sociale – annualità 2024, di cui alla DGR n. 4/39 del 15.02.2024
  40. Data: 14/03/2024 Oggetto: Contributi in favore delle società e associazioni sportive dilettantistiche a sostegno dell’attività sportiva ordinaria e istituzionale per l’anno 2024 – Indirizzi
  41. Data: 14/03/2024 Oggetto: Concessione all’ Associazione Ippica Sestese di San Giorgio di una sovvenzione e del patrocinio per la realizzazione della Festa di San Giorgio 2024.
  42. Data: 14/03/2024 Oggetto: Autorizzazione alla concessione in uso al Comune di Carbonia della graduatoria approvata con determinazione n.134 del 14/02/2024 per l’assunzione di un collaboratore amministrativo.
  43. Data: 14/03/2024 Oggetto: Approvazione Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Sestu a norma dell’articolo 54, comma 5, del decreto legislativo numero 165/2001.
  44. Data: 14/03/2024 Oggetto: Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) 2024/2026 – Approvazione.
  45. Data: 21/03/2024 Oggetto: Partecipazione al bando regionale al fine di ottenere un contributo a favore dei Comuni per l’acquisto di mezzi e attrezzature per le finalità di cui alla L.R. n. 25 del 15.07.1988 – Compagnia Barracellare
  46. Data: 21/03/2024 Oggetto: Regolamento per l’esecuzione di opere che richiedono interventi di manomissione del suolo e sottosuolo pubblico sul territorio comunale: approvazione delle tariffe relative al deposito cauzionale e ai diritti di segreteria
  47. Data: 21/03/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione Le Compagnie del Cocomero per la realizzazione della 20ª Edizione di “Pippius in Sa Lolla” da realizzarsi in Sestu dal 13 aprile al 25 maggio 2024
  48. Data: 21/03/2024 Oggetto: Ricognizione annuale sull’andamento dei servizi pubblici locali di rilevanza economica ai sensi dell’art 30 del D.Lgs. n.201/2022.
  49. Data: 26/03/2024 Oggetto: Riaccertamento parziale dei residui e contestuale variazione di bilancio 2024-2026 ai sensi del paragrafo 9.1 dell’Allegato 4/2 al D.Lgs. n. 118/2011 e successive modifiche e integrazioni
  50. Data: 26/03/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione turistica Pro Loco di Sestu per la realizzazione del convegno “Non un minuto di silenzio” da realizzarsi in Sestu l’11 aprile 2024
  51. Data: 26/03/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione Culturale Mezcla Intercultura per la realizzazione dell’8ª edizione della “Festa del Libro” da realizzarsi in Sestu dal 26 al 28 aprile 2024
  52. Data: 26/03/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione Mediteuropa Ong per la realizzazione della manifestazione “Rot’Art 2024 – Prima parte (appuntamenti di primavera)” da realizzarsi in Sestu dal 20 aprile al 25 maggio 2024
  53. Data: 26/03/2024 Oggetto: Approvazione degli obiettivi di accessibilità per l’anno 2024 ai sensi dell’articolo 9 del D.L. n. 179/2012.
  54. Data: 04/04/2024 Oggetto: Autorizzazione alla sottoscrizione definitiva dell’intesa concernente l’accordo annuale per l’utilizzo ed il riparto delle risorse decentrate di cui all’articolo 79 del CCNL 16/11/2022 riferibili all’anno 2024.
  55. Data: 04/04/2024 Oggetto: “Lavori di sistemazione strade interne – via Verdi nel tratto compreso tra via Palestrina e via Catalani”. CUP: H41B18000260004 – CIG: 9382876239. Approvazione perizia e suppletiva di variante n. 3 ai sensi dell’art. 106 comma 1 lettera a), e comma 2, lett. b) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 ss.mm.ii.
  56. Data: 04/04/2024 Oggetto: Approvazione conto dell’agente contabile Zanda Maria Carmina. Anno 2023.
  57. Data: 04/04/2024 Oggetto: Revoca delibera della Giunta Comunale n. 109/2010 “nomina agente contabile Zanda Maria Carmina”.
  58. Data: 11/04/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione Turistica Pro Loco per la partecipazione alla “2ª Rassegna teatrale Città di Sestu” da realizzarsi in Sestu dal 28 al 30 giugno 2024.
  59. Data: 16/04/2024 Oggetto: Approvazione del Referto del Controllo di gestione – Anno 2023.
  60. Data: 16/04/2024 Oggetto: Lavori di “Manutenzione straordinaria strade interne al centro abitato. Intervento di riqualificazione funzionale dei marciapiedi di Via Cagliari” – CUP H47H12000090004 – CIG 8333071BB8. Approvazione perizia ai sensi dell’art. 106 comma 1 lettera e) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 ss.mm.ii.
  61. Data: 16/04/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione Mezcla Intercultura per la realizzazione della VIII edizione del festival “Storie di donne… donne e la storia” da realizzarsi a Sestu e a Cagliari dal 17 al 23 giugno 2024.
  62. Data: 30/04/2024 Oggetto: Approvazione rendiconto contabile del 2° semestre 2023 della Compagnia Barracellare di Sestu.
  63. Data: 30/04/2024 Oggetto: Approvazione tabella per la partecipazione al costo del servizio Nido d’Infanzia Comunale per l’anno educativo 2024/2025.
  64. Data: 07/05/2024 Oggetto: Paesaggi Sonori. Lotto A. Realizzazione Parco fluviale. Misura 5, Componente 2, Investimento 2.2 – Piani urbani integrati del PNRR – CUP H45I22000000006. Approvazione del progetto definitivo.
  65. Data: 07/05/2024 Oggetto: Approvazione aggiornamento Patto di integrità in materia di contratti pubblici.
  66. Data: 07/05/2024 Oggetto: Elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, 8 e 9 giugno 2024 – Determinazione degli spazi per la propaganda elettorale mediante affissioni.
  67. Data: 07/05/2024 Oggetto: Convenzione tra il Comune di Sestu e la Compagnia Barracellare per l’attività 2024.
  68. Data: 07/05/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu al Comitato Santu Millanu per la realizzazione della “Festa di San Gemiliano – maggio 2024” da tenersi a Sestu dal 18 al 19 maggio 2024.
  69. Data: 07/05/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione Gruppo Folk I Nuraghi per la realizzazione del 20° International Folk Fest 2024 da tenersi in Sestu dal 26 luglio al 5 agosto 2024.
  70. Data: 09/05/2024 Oggetto: Variazione d’urgenza al bilancio di previsione finanziario 2024/2026 (art. 175, comma 4, del D.Lgs. n. 267/2000).
  71. Data: 09/05/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’associazione FIDAPA BPW Italy Sezione di Sestu per la realizzazione dell’iniziativa “Festa della Legalità” da tenersi in Sestu il 23 maggio 2024.
  72. Data: 09/05/2024 Oggetto: Nullaosta proroga assegnazione presso l’Amministrazione comunale di Roma Capitale della dipendente matricola n.98 per un periodo di 12 mesi decorrente dal 01/06/2024.
  73. Data: 14/05/2024 Oggetto: Elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, 8 e 9 giugno 2024 – Disciplina della propaganda elettorale mediante affissioni – Delimitazione, ripartizione e assegnazione degli spazi alle liste di candidati ammesse, secondo l’ordine di sorteggio.
  74. Data: 14/05/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione Turistica Pro Loco di Sestu per la realizzazione della “30ª Festa del pane” da realizzarsi in Stefanaconi (VV) il 17 agosto 2024.
  75. Data: 16/05/2024 Oggetto: Approvazione prospetto aggiornato riguardante il risultato di amministrazione presunto 2023 (Art. 187, commi 3 quater e quinques, del D.Lgs. 267/2000).
  76. Data: 16/05/2024 Oggetto: Procedura Whistleblowing – Adeguamento al D.lgs. n. 24/2023.
  77. Data: 23/05/2024 Oggetto: Direttive per la concessione degli impianti sportivi comunali alle associazioni e società sportive per la stagione agonistica 2024/2025.
  78. Data: 23/05/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione Culturale Premiere per la realizzazione dell’evento “Sestu Beer Fest 2024” da tenersi in Sestu dall’11 al 13 luglio 2024.
  79. Data: 23/05/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu alla Parrocchia N.S. delle Grazie di Sestu per la realizzazione della “Festa di Sant’Antonio da Padova 2024” da tenersi a Sestu dal 13 al 16 giugno 2024.
  80. Data: 23/05/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’associazione culturale Coro Populare de Sardigna per la partecipazione al 9° concorso “Nuoro Patria dei cori” che si svolgerà a Nuoro nell’anno 2024.
  81. Data: 23/05/2024 Oggetto: Approvazione del progetto riguardante l’acquisizione in modalità cloud SaaS di applicativi gestionali integrati e relativi servizi di assistenza, formazione e manutenzione correttiva ed evolutiva per un periodo di 6 anni prorogabile per ulteriori 6 anni, decorrente in via presuntiva dal 01/01/2025.
  82. Data: 23/05/2024 Oggetto: Modifiche al Regolamento per l’accesso agli impieghi dell’Ente.
  83. Data: 30/05/2024 Oggetto: Riconoscimento dello stato di calamità in relazione ai danni causati al comparto agricolo dall’assenza di precipitazioni piovose nei mesi da marzo ad maggio 2024.
  84. Data: 30/05/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione Mediteuropa Ong per la realizzazione della 6ª edizione della “Festa della musica – 2024” da realizzarsi in Sestu nell’anno 2024.
  85. Data: 30/05/2024 Oggetto: Contributi per le attività, iniziative e manifestazioni culturali e di spettacolo – Annualità 2024. Indirizzi e criteri di ripartizione.
  86. Data: 30/05/2024 Oggetto: Autorizzazione alla trasformazione del contratto individuale di lavoro facente capo alla dipendente matricola n.542 da tempo pieno a tempo parziale orizzontale prevedente 30:00 ore lavorative settimanali con decorrenza dal 01/06/2024.
  87. Data: 06/06/2024 Oggetto: Decreto Legge 31 agosto 2013 n. 102 convertito con modificazioni dalla Legge n. 124/2013 – Fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli – Avvio delle procedure.
  88. Data: 06/06/2024 Oggetto: Festeggiamenti in onore di San Gemiliano Martire annualità 2024 – atto di indirizzo per l’assegnazione dei posteggi temporanei su area pubblica per le attività di commercio e somministrazione di alimenti e bevande.
  89. Data: 06/06/2024 Oggetto: Rilascio del nullaosta ai sensi dell’articolo 57-bis del Regolamento per l’accesso agli impieghi finalizzato al comando del dipendente matricola n.523 presso l’Ufficio di gabinetto dell’Assessore dei Trasporti della Regione Autonoma della Sardegna.
  90. Data: 06/06/2024 Oggetto: Approvazione progetto del servizio di noleggio stampanti multifunzione da destinare agli Uffici dei vari plessi comunali per un periodo di 60 mesi.
  91. Data: 06/06/2024 Oggetto: Concessione patrocinio comunale alla manifestazione “Istadi Impari – Tra Passioni e Tradizioni 2024” a cura dell’Associazione culturale Is Mustayonis e S’Orku Foresu. Adesione programma di spettacoli proposta dall’Associazione Enti Locali per le Attività Culturali e di Spettacolo.
  92. Data: 06/06/2024 Oggetto: Atto di indirizzo per l’adesione ai progetti del Comune di Cagliari presentati da quest’ultimo nell’ambito della misura PNRR – M1C1I1.5 finalizzati ad attività di cybersecurity assessment sui sistemi informatici e di somministrazione di formazione in materia di sicurezza informatica per il personale dipendente.
  93. Data: 06/06/2024 Oggetto: Integrazione deliberazione di Giunta comunale numero 35 del 23.02.2023 avente ad oggetto: “Indirizzi per la concessione in uso a terzi della struttura comunale “Casa Ofelia” sita in Via Parrocchia n. 88, e del palco comunale, per la realizzazione di attività di carattere artistico, culturale, formativo e sociale”.
  94. Data: 06/06/2024 Oggetto:  Accreditamento all’Albo del Servizio Civile Universale. Ente di Accoglienza.
  95. Data: 13/06/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione Folkloristica culturale San Gemiliano APS per la realizzazione dell’evento “Celebrazione sessantennale” da tenersi a Sestu nell’anno 2024.
  96. Data: 13/06/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione Le Compagnie del Cocomero per la realizzazione della 20ª Edizione del festival “Bastoni e Burattini” da realizzarsi in Sestu dall’01 al 10 luglio 2024.
  97. Data: 13/06/2024 Oggetto: Approvazione del progetto definitivo dell’intervento “Completamento sistemazione strade comunali interne del centro abitato. Via Mascagni – via Piave” CUP H41B06000230004.
  98. Data: 18/06/2024 Oggetto: Riaccertamento ordinario dei residui ai sensi dell’articolo 3, comma 4 del D.Lgs. n. 118/2011 e del paragrafo 9.1 dell’Allegato 4/2 al D.Lgs. n. 118/2011 e successive modifiche e integrazioni – Rendiconto 2023.
  99. Data: 20/06/2024 Oggetto: Paesaggi Sonori lotto B. Demolizione edificio ex sede ANCR e costruzione “Casa della Musica”. Intervento a valere sul finanziamento del Piano Integrato della Città Metropolitana di Cagliari – M5C2 int. 2.2 PNRR. CUP H45E22000240006. Approvazione del Progetto Definitivo Esecutivo con contestuale modifica contrattuale non sostanziale ai sensi dell’art. 106 comma 1 lettera C) del D. Lgs. 50/2016.
  100. Data: 20/06/2024 Oggetto: Approvazione accordo transattivo fra il Comune di Sestu e privati a seguito di richiesta risarcimento danni.
  101. Data: 27/06/2024 Oggetto: Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) 2024/2026 – Aggiornamento Sezione 2 : Valore Pubblico, Performance e Anticorruzione.
  102. Data: 04/07/2024 Oggetto: Atto di indirizzo per l’apertura di un bando pubblico per la richiesta di contributi per la frequenza dei centri estivi anno 2024 – Approvazione criteri per la formazione delle graduatorie.
  103. Data: 04/07/2024 Oggetto: Manifestazione “Sestu Beer Fest 2024” da tenersi in Sestu dall’11 al 13 luglio 2024. Approvazione ulteriori linee di indirizzo.
  104. Data: 09/07/2024 Oggetto: Approvazione della Relazione sulla Gestione (Art. 151, comma 6 e Art. 231, comma 1, D.Lgs. n. 267/2000 e Art. 11, comma 6, D.Lgs. n. 118/2011), e dello Schema di Rendiconto dell’esercizio 2023.
  105. Data: 11/07/2024 Oggetto: Approvazione progetto (art.41, commi 12 e ss. D.Lgs.36/2023) per l’affidamento del servizio di potenziamento e qualificazione dei servizi bibliotecari presso la biblioteca comunale “Ranieri Ugo” per tre anni, dal 01.11.2024 al 31.10.2027, con opzione di rinnovo per ulteriori tre anni, dal 01.11.2027 al 31.10.2030.
  106. Data: 16/07/2024 Oggetto: Costituzione e resistenza in tre giudizi tributari.
  107. Data: 16/07/2024 Oggetto: Completamento sistemazione strade comunali interne del centro abitato. Via Mascagni – via Piave. CUP H41B06000230004. Finanziamento ai sensi della Legge Regionale 19.12.2023, n. 17, art. 7, comma 20. Codice Intervento LR 17-23_48. Approvazione della relazione tecnica di intervento allegata alla convenzione.
  108. Data: 16/07/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione culturale F.R.I.E.N.D.S. APS per la realizzazione dell’iniziativa “1° Carnevale F.R.I.E.N.D.S. APS Sestu” da realizzarsi in Sestu il 16 marzo 2025.
  109. Data: 16/07/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione Mezcla Intercultura per la realizzazione dell’iniziativa “ArtLab Vol 5” da realizzarsi in Sestu dal 23 al 25 agosto 2024.
  110. Data: 23/07/2024 Oggetto: Parziale rettifica alla deliberazione 188 del 09.11.2023 avente a oggetto “Determinazione della copertura dei servizi pubblici a domanda individuale previsti nel bilancio di previsione anno 2024”.
  111. Data: 23/07/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu per la realizzazione dei “Festeggiamenti San Gemiliano Agosto/ Settembre” da tenersi a Sestu dal 29 agosto 2024 al 3 settembre 2024 a cura del Comitato Santu Millanu. Indirizzi ulteriori per la valorizzazione dei festeggiamenti.
  112. Data: 23/07/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione Turistica Pro Loco per la realizzazione dell’iniziativa “Halloween at Home Ofelia” da realizzarsi in Sestu nell’anno 2024.
  113. Data: 23/07/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione Turistica Pro Loco per la realizzazione del “Festival delle Pro Loco – 18° raduno regionale enogastronomico delle sagre paesane”, da tenersi a Sestu dal 05 al 06 ottobre 2024.
  114. Data: 23/07/2024 Oggetto: Atto di citazione davanti al Giudice di Cagliari a seguito di sinistro avvenuto in Sestu in data 16 gennaio 2024. Costituzione e resistenza nel giudizio e nomina dell’avvocato Antonio Pinna Spada, legale designato dalla UnipolSai Assicurazioni S.p.a.
  115. Data: 25/07/2024 Oggetto: Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) 2024/2026 – Aggiornamento Sezione Programmazione fabbisogno del personale dipendente.
  116. Data: 01/08/2024 Oggetto: Organizzazione della manifestazione “Cinema sotto le stelle” in collaborazione con l’Associazione Turistica Pro Loco di Sestu. Approvazione progetto.
  117. Data: 01/08/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu alla Sig.ra Carboni Sandy per la realizzazione della presentazione del libro “Qui tutti abbiamo una coda” da tenersi a Sestu il 07 settembre 2024.
  118. Data: 01/08/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione Folkloristica culturale San Gemiliano APS per la realizzazione di alcune iniziative da svolgersi nell’anno 2024.
  119. Data: 01/08/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu al Sig. Ugas Sergio per la realizzazione della presentazione del libro “Riflessioni di un cittadino qualunque, chi siamo noi?” da tenersi a Sestu il 22 settembre 2024. 
  120. Data: 08/08/2024 Oggetto: Approvazione della documentazione tecnica relativa al “Servizio di manutenzione impianti degli immobili comunali” per il quadriennio 2025-2028 in adesione alla convenzione tra il Servizio della Centrale di committenza della Regione Sardegna e la società CNS – Consorzio Nazionale Servizi Società Cooperativa.
  121. Data: 08/08/2024 Oggetto: Approvazione progetto esecutivo relativo ai lavori di “Vari edifici comunali–Manutenzione straordinaria con efficientamento energetico” CUP: H44J23000290006.
  122. Data: 08/08/2024 Oggetto: Approvazione del progetto definitivo – esecutivo per i lavori di sistemazione funzionale della strada comunale “Contonera” nel tratto compreso fra la strada vecchia per Monastir e la ex S.S. 131 – CUP H47H11000070002.
  123. Data: 08/08/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione Mediteuropa Ong per la realizzazione della XVII edizione del festival “In Progress…One 2024” da tenersi a Sestu dal 10 al 14 settembre 2024.
  124. Data: 08/08/2024 Oggetto: Approvazione rendiconto contabile 1° semestre 2024 e relazione dettagliata sull’attività svolta nello stesso periodo dalla Compagnia Barracellare.
  125. Data: 20/08/2024 Oggetto: Approvazione del Gruppo amministrazione pubblica e rideterminazione del perimetro di consolidamento per il Bilancio Consolidato dell’esercizio 2023 (d.lgs. n. 118/2011 e p.c. all. 4/4). Direttive agli enti e società incluse nel perimetro.
  126. Data: 20/08/2024 Oggetto: Legge 9 dicembre 1998 n. 431, art. 11: Fondo nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione – annualità 2024. Linee di indirizzo per l’individuazione dei destinatari.
  127. Data: 29/08/2024 Oggetto: Programma Integrato Plurifondo per il lavoro LavoRAS “Misura Cantieri nuova attivazione”. L.R. n. 48/2018, art. 6, commi 22 e 23. L.R. n. 20/2019, art. 3, comma 1. Contributo annualità 2023 – Deliberazione della Giunta Regionale n. 13/50 del 06.04.2023. Lavor@s 2023 – Misura 4.1 – Progetto di censimento e digitalizzazione e monitoraggio delle reti idriche – CUP: H46H23000010002 – Approvazione in sola linea tecnica del progetto esecutivo.
  128. Data: 29/08/2024 Oggetto: Applicazione quota avanzo accantonato per passività potenziali ex art.176 del TUEL.
  129. Data: 05/09/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu al Comitato Fibromialgici Uniti – Italia per la realizzazione dell’iniziativa “In viaggio verso la conoscenza della Fibromialgia – La Panchina ci avvicina”, da tenersi a Sestu il 12/09/2024.
  130. Data: 12/09/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione Gruppo Folk I Nuraghi per la realizzazione della “3ª Rassegna Ballus a Premiu” da tenersi in Sestu il 21 settembre 2024.
  131. Data: 12/09/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione socio culturale Athanatos per la partecipazione al progetto “Sulle orme del cammino di San Saturnino”” edizione 2024.
  132. Data: 12/09/2024 Oggetto: Programma Lavor@s 2023 – Misura 3.1 – S.1- Progetti di manutenzione ordinaria di edifici del patrimonio pubblico sia in uso sia in concessione per finalità di inclusione sociale, welfare, istruzione e formazione – CUP: H41E23000210002 – Approvazione Progetto Esecutivo.
  133. Data: 12/09/2024 Oggetto: Programma Lavor@s 2023 – Misura 3.1 – S.2- Progetti di manutenzione ordinaria di edifici del patrimonio pubblico sia in uso sia in concessione per finalità di inclusione sociale, welfare, istruzione e formazione – CUP: H41E23000210002– Approvazione progetto esecutivo.
  134. Data: 12/09/2024 Oggetto: Assegnazione legna da ardere ad uso domestico anno 2024.
  135. Data: 12/09/2024 Oggetto: Approvazione del progetto definitivo – esecutivo per i lavori di Sistemazione della via Monserrato nel tratto compreso fra l’incrocio di viale Vienna e lo svincolo di accesso alla lottizzazione Ateneo – CUP H41B06000190004.
  136. Data: 19/09/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione culturale Is Mustayonis e S’Orku Foresu per la realizzazione dell’iniziativa “Mascaras in Festival” da realizzarsi in Sestu nell’anno 2024.
  137. Data: 19/09/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione Gruppo Folk I Nuraghi per la realizzazione della “6ª Rassegna Ballu Tundu” da tenersi in Sestu il 19 ottobre 2024.
  138. Data: 19/09/2024 Oggetto: Approvazione Schema di Bilancio Consolidato, Relazione sulla gestione contenente la Nota integrativa – anno 2023.
  139. Data: 24/09/2024 Oggetto: Concessione contributo all’Associazione Culturale e Musicale “G. Verdi” di Sestu per l’attività da svolgersi nell’anno 2024 – indirizzi.
  140. Data: 26/09/2024 Oggetto: Programma Integrato Plurifondo per il lavoro LavoRAS “Misura Cantieri nuova attivazione – Annualità 2024”. L.R. n. 48/2018, art. 6, commi 22 e 23. L.R. n. 20/2019, art. 3, comma 1. Contributo annualità 2024 – Delibera della Giunta Regionale del 19 giugno 2024, n.18/26 e Delibera della Giunta Regionale del 17 luglio 2024 n. 25/11. Approvazione della Proposta Progettuale e della previsione di spesa.
  141. Data: 26/09/2024 Oggetto: Approvazione del progetto esecutivo per i lavori di Completamento sistemazione strade comunali interne del centro abitato. Via Mascagni – via Piave – CUP H41B06000230004.
  142. Data: 03/10/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione Le Compagnie del Cocomero per la realizzazione della 5ª Edizione della rassegna “Favole e Merenda” da tenersi in Sestu nell’anno 2024.
  143. Data: 03/10/2024 Oggetto: Scuola Civica di Musica. Richiesta contributo alla Regione Autonoma della Sardegna, ai sensi della legge del 15 ottobre 1997 numero 28, anno scolastico 2024_2025.
  144. Data: 03/10/2024 Oggetto: Adesione al procedimento di mediazione, iscritto al n° 782/2024 del Registro degli Affari di Mediazione di ABC Mediazione, promosso da A.S.D. Luna S.C.
  145. Data: 03/10/2024 Oggetto: Approvazione della Relazione sulla performance relativa all’anno 2023.
  146. Data: 16/10/2024 Oggetto: Linee di indirizzo per la partecipazione al Bando RAS rivolto agli Enti Locali della Sardegna per la realizzazione di interventi di riqualificazione degli impianti sportivi.
  147. Data: 16/10/2024 Oggetto: Approvazione in linea tecnica del progetto di fattibilità tecnico economica dei lavori di adeguamento e messa a norma dell’impianto sportivo comunale di Via Bologna angolo Corso Italia da candidare a finanziamento sul Bando RAS per la realizzazione di interventi di riqualificazione degli impianti sportivi. CUP H49F24000050002.
  148. Data: 16/10/2024 Oggetto: Approvazione in linea tecnica del progetto di fattibilità tecnico economica dei lavori di riqualificazione degli spazi esterni e degli spogliatoi della palestra scolastica sita in Via Ottaviano Augusto da candidare a finanziamento sul bando RAS per la realizzazione di interventi di riqualificazione degli impianti sportivi. CUP H45E24000790002.
  149. Data: 17/10/2024 Oggetto: Concessione del patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione culturale F.R.I.E.N.D.S. APS per la realizzazione dell’iniziativa “Sagra della pecora” da realizzarsi in Sestu il 26 ottobre 2024.
  150. Data: 17/10/2024 Oggetto: Incremento Fondo Risorse decentrate 2024 per euro 1.069,54 per contributi ISTAT da erogare al personale del Comune impegnato nelle fasi del Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2024.
  151. Data: 17/10/2024 Oggetto: Adesione a procedimento di arbitrato, promosso dall’Ing. A. C. in applicazione dell’articolo 10 della Convenzione di progettazione dell’11 aprile 1988, repertorio 60/1988.
  152. Data: 17/10/2024 Oggetto: Piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) 2024/2026 – Aggiornamento obiettivi di performance annualità 2024.
  153. Data: 22/10/2024 Oggetto: “Sulle orme del cammino di San Saturnino”, evento previsto a Sestu il giorno 26 ottobre 2024 – Approvazione proposta di collaborazione e sovvenzione all’Associazione Gruppo Folk “I Nuraghi”.

 

Ritorna alla pagina principale delle delibere della Giunta Comunale

Ulteriori informazioni

Pagina aggiornata il 28/10/2024, 09:54