Delibere della Giunta Comunale dell’anno 2020

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Delibere della Giunta Comunale anno 2020

Data:

01 Gennaio 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

  • 201 29/12/2020 Contributi per le attività, iniziative e manifestazioni culturali e di spettacolo per l’anno 2020 – integrazione risorse 2541 14/01/2021
  • 200 29/12/2020 Recepimento disposizioni in favore del personale dipendente previste dall’Ordinanza n.690 del 31 luglio 2020 e successive integrazioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della protezione civile recante “Ulteriori interventi urgenti di protezione civile in relazione all’emergenza relativa al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili”. 2540 14/01/2021
  • 199 29/12/2020 Approvazione del Fabbisogno del personale, del Piano delle attività e della dotazione organica riferiti al triennio 2021/2023. 2539 14/01/2021
  • 198 28/12/2020 Atto di citazione davanti al Giudice di Pace di Cagliari per risarcimento danni a seguito di sinistro avvenuto in Sestu il 23 agosto 2019: modifica deliberazione di Giunta comunale numero 174 del 26 novembre 2020. 2538 14/01/2021
  • 197 28/12/2020 Proposizione appello avverso la Sentenza numero 477 del 7 ottobre 2020 emessa dalla Commissione Tributaria Provinciale di Cagliari sul ricorso instaurato da T&T Servizi S.r.l. 2537 14/01/2021
  • 196 28/12/2020 Indirizzi per la concessione di assegni di studio da destinare agli studenti meritevoli iscritti e frequentanti le scuole secondarie di II grado. Anno scolastico 2020/2021. 2536 14/01/2021
  • 195 28/02/2020 Approvazione progetto per la gara d’appalto per l’affidamento del servizio di mensa scolastica a ridotto impatto ambientale nelle scuole dell’infanzia e primarie del Comune di Sestu – Anni Scolastici dal 2021/2022 al 2025/2026 (con eventuale rinnovo per 3 AA.SS.: dal 2026/2027 al 2028/2029). 2535 14/01/2021
  • 194 28/12/2020 Lavori di “Manutenzione dei corsi d’acqua e di mitigazione del rischio idrogeologico dei bacini idrografici di cui alla D.G.R. n. 38/15 del 26.09.2019 – CUP: H44H19000030002”. Approvazione del progetto definitivo – esecutivo. 2534 14/01/2021
  • 193 22/12/2020 Variazione delle dotazioni di cassa del bilancio di previsione 2020/2022 ex art. 175, comma 5 – bis, TUEL 2558 12/01/2021
  • 192 22/12/2020 Presa d’atto assegnazioni definitive delle risorse ai Responsabili dei Settori (art. 169 del D.Lgs. n. 267/2000) a seguito delle variazioni apportate al bilancio 2020/2022 nel corso dell’esercizio. 2527 12/01/2021
  • 191 22/12/2020 Approvazione del Referto del Controllo di gestione – anno 2019 2526 12/01/2021
  • 190 22/12/2020 Potenziamento delle strutture scolastiche. Riqualificazione impianto sportivo scuole primarie di Via Verdi. Approvazione del progetto definitivo-esecutivo. CUP H45D12000180004 2525 12/01/2021
  • 189 22/12/2020 Approvazione del DPP dei lavori di “Manutenzione straordinaria della piscina comunale 2° lotto – CUP H49H19000030004”. 2524 12/01/2021
  • 188 22/12/2020 Approvazione progetto per i lavori di posa in opera di segnaletica stradale luminosa e istituzione zone 30 2523 12/01/2021
  • 187 22/12/2020 L. 9 dicembre 1998 n. 431 art. 11. Fondo nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione. Linee di indirizzo per l’utilizzo delle risorse integrative statali stanziate con D.G.R. n. 56/44 del 13.11.2020. 2522 12/01/2021
  • 186 17/12/2020 Destinazione dei proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie ai sensi dell’ art. 208 e art. 142 del d. lgs. 285/92 (Codice della strada) – esercizio finanziario 2020 – modifica destinazione risorse in fase di assestamento di bilancio 2408 02/01/2021
  • 185 17/11/2020 Approvazione del Piano di manutenzione dei corsi d’acqua presenti nel territorio comunale di Sestu. 2407 02/01/2021
  • 184 15/12/2020 Concessione patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione T.A.M. T.A.M. per la realizzazione di due iniziative da tenersi a Sestu nel periodo di dicembre 2020 2399 31/12/2020
  • 183 15/12/2020 Lavori di “Completamento e adeguamento marciapiedi del centro abitato: Vie San Gemiliano, A. Costa, San Rocco, Fiume” – CUP: H41B18000270004 – CIG: 7863851F1F. Approvazione perizia di variante in corso d’opera, redatta ai sensi dell’art. 106 comma 1 lett. c) del D.Lgs.50/2016. 2398 31/12/2020
  • 182 15/12/2020 Approvazione del Piano triennale delle azioni positive per il triennio 2021/2023 (art. 48 del d.lgs. n.198/2006). 2397 31/12/2020
  • 181 10/12/2020 Linee di indirizzo per il ricalcolo delle quote di partecipazione al costo del servizio Nido d’infanzia comunale limitatamente al periodo di chiusura disposto nei mesi di ottobre e novembre 2020 per l’emergenza COVID-19. 2340 30/12/2020
  • 180 10/12/2020 Determinazione indennità di carica per la Sindaca e per gli Assessori comunali. 2339 30/12/2020
  • 179 03/12/2020 Rinuncia partecipazione del Comune di Sestu alla manifestazione “Monumenti aperti 2020” 2326 24/12/2020
  • 178 03/12/2020 Organizzazione della manifestazione “Natale insieme – Sestu 2020. Luce ai tempi del Covid-19”. Approvazione progetto. 2325 24/12/2020
  • 177 30/11/2020 Approvazione dello schema di Bilancio consolidato e della relazione sulla gestione consolidata contente la nota integrativa – anno 2019 2274 18/12/2020
  • 176 30/11/2020 Variazione d’urgenza al bilancio di previsione finanziario 2020/2022 (art. 175, comma 4, del D.Lgs. n. 267/2000) 2273 18/12/2020
  • 175 30/11/2020 Approvazione progetto definitivo intervento di risanamento dell’involucro esterno della Chiesa di Sant’Antonio da Padova in Sestu 2272 18/12/2020
  • 174 26/11/2020 Atto di citazione davanti al Giudice di Pace di Cagliari per risarcimento danni a seguito di sinistro avvenuto in Sestu il 23 agosto 2019: costituzione e resistenza nel giudizio e nomina dell’avvocato Renato Pinna Spada, legale designato dalla UnipolSai S.p.a. 2257 12/12/2020
  • 173 19/11/2020 Modifiche al Regolamento per l’accesso agli impieghi concernenti la disciplina delle commissioni di concorso, l’efficientamento delle procedure selettive e l’istituzione-modifica di profili professionali. 2196 08/12/2020
  • 172 19/11/2020 Approvazione proposta del piano triennale delle azioni positive per il triennio 2021/2023 (art. 48 del d.lgs. n.198/2006). 2195 08/12/2020
  • 171 19/11/2020 Autorizzazione alla sottoscrizione definitiva dell’accordo annuale per l’utilizzo ed il riparto delle risorse decentrate di cui all’articolo 67 del CCNL 21/05/2018 – anno 2020. 2194 08/12/2020
  • 170 19/11/2020 Individuazione degli Enti e delle Società partecipate costituenti il Gruppo Amministrazione Pubblica (GAP) e determinazione di quelli compresi nel perimetro di consolidamento ai fini della redazione del Bilancio Consolidato 2019 del Comune di Sestu. 2193 08/12/2020
  • 169 19/11/2020 Linee di indirizzo per l’avvio delle procedure finalizzate
    all’erogazione dei Contributi a favore delle associazioni di Volontariato e di Promozione Sociale annualità 2020 2192 08/12/2020

  • 168 19/11/2020 Approvazione della Relazione sulla performance relativa all’anno 2019 2191 08/12/2020
  • 167 22/10/2020 Servizio mensa scolastica – anno scolastico 2020/2021. Direttive generali 2056 13/11/2020
  • 166 22/10/2020 Completamento sistemazione strade comunali interne del centro abitato. Via Mascagni – via Piave” CUP H41B06000230004. Approvazione studio di fattibilità tecnico-economica 2055 13/11/2020
  • 165 22/10/2020 Approvazione progetto per il servizio di “Cura, custodia e mantenimento dei cani randagi catturati nel territorio comunale” biennio 2020-2022 – rettifica esercizi finanziari di riferimento 2054 13/11/2020
  • 164 22/10/2020 Approvazione rendiconto contabile 1° semestre 2020 e relazione dettagliata sull’ attivita’ svolta nello stesso periodo dalla compagnia barracellare di Sestu 2053 13/11/2020
  • 163 13/10/2020 “Lavori di ampliamento del sistema di videosorveglianza cittadina ai fini del miglioramento della sicurezza urbana” – Approvazione progetto di fattibilità tecnica – economica. 1942 29/10/2020
  • 162 13/10/2020 Resistenza e costituzione nel giudizio di Cassazione avverso Sentenza Corte di Appello Civile di Cagliari n. 974/2019 promossa da avv. Giuseppe Di Cuonzo in ambito di causa per responsabilità professionale. 1941 29/10/2020
  • 161 13/10/2020 Lavori di “Ristrutturazione campo sportivo corso Italia (campo nero)” CUP H49H19000040004. Approvazione progetto di fattibilità tecnico-economica. 1940 29/10/2020
  • 160 13/10/2020 D.Lgs. n. 33/2016 – Presa d’atto istanza della società Open Fiber S.p.A. per l’accesso e l’utilizzo delle infrastrutture esistenti di proprietà comunale atte alla posa di fibra ottica per le finalità delle Concessioni affidate da Infratel Italia S.p.A. nell’ambito del Progetto BUL. 1939 29/10/2020
  • 159 09/10/2020 Approvazione progetto per il servizio di “Cura, custodia e mantenimento dei cani randagi catturati nel territorio comunale” biennio 2020-2022 1938 29/10/2020
  • 158 09/10/2020 Lavori di “Sistemazione area sterrata tra via Dante e corso Italia” CUP H41B19000160004. Approvazione studio di fattibilità tecnico-economica. 1937 29/10/2020
  • 157 09/10/2020 Approvazione progetto di fattibilità tecnica ed economica dell’intervento di risanamento dell’involucro esterno della Chiesa di Sant’Antonio da Padova in Sestu redatto dall’Architetto Puddu Terenzio 1936 29/10/2020
  • 156 09/10/2020 Approvazione perizia ai sensi dell’art. 106 comma 1 lett. a) e comma 1 lett.c) dei lavori di “Manutenzione straordinaria strade interne al centro abitato” CUP: H47H18001670004 – CIG 7865282C06 1935 29/10/2020
  • 155 29/09/2020 Intervento di “Completamento lavori di sistemazione della via O. Augusto, via Marzabotto, via Costituzione” CIG 7895183F1B – CUP H47H18001680004. Approvazione di una variante ai sensi dell’art. 106 comma 1 lett. a) del D. Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. 1812 15/10/2020
  • 154 29/09/2020 Intervento di “Completamento lavori di sistemazione della via O. Augusto, via Marzabotto, via Costituzione” CIG 7895183F1B – CUP H47H18001680004. Approvazione di una variante in corso d’opera 1934 29/10/2020
  • 153 29/09/2020 Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale – 1° turno 25 e 26 ottobre 2020 – eventuale ballottaggio 8 e 9 novembre 2020 – Propaganda elettorale mediante affissioni – Delimitazione, ripartizione e assegnazione degli spazi ai candidati Sindaci e alle liste ammesse, secondo l’ordine di sorteggio 1810 15/10/2020
  • 152 24/09/2020 Variazione d’urgenza al bilancio di previsione finanziario 2020/2022 (art. 175, comma 4, del D.Lgs. n. 267/2000) 1798 13/10/2020
  • 151 24/09/2020 Concessione patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione T.A.M. T.A.M. per la realizzazione della VI edizione “Attobius, Festas e Traditzionis” 1797 13/10/2020
  • 150 24/09/2020 Regolamento di Polizia Mortuaria modificato con deliberazione di Consiglio comunale numero 36 del 23 luglio 2020: integrazione deliberazione di Giunta comunale numero 141 del 31 agosto 2020. 1796 13/10/2020
  • 149 24/09/2020 Lavori di “Costruzione loculi e sistemazione dei vialetti interni all’area cimiteriale” – CUP H41B16000140004 – CIG: 8151404F5D. Approvazione degli interventi previsti nella variante tecnica, ai sensi dell’art. 106 comma 1 lett. a) del D.Lgs. 50/2016. 1795 13/10/2020
  • 148 24/09/2020 Patto per l’attuazione della sicurezza urbana con la Prefettura di Cagliari – Approvazione e autorizzazione alla sottoscrizione 1794 13/10/2020
  • 147 24/09/2020 Elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale – 1° turno 25 e 26 ottobre 2020 – eventuale ballottaggio 8 e 9 novembre 2020 – Determinazione dei luoghi destinati alle affissioni per la propaganda elettorale. 1793 13/10/2020
  • 146 22/09/2020 Fondo di Sviluppo e Coesione 2014-2020. Linea di azione 1.2.2 – Integrazione della mobilità elettrica con le smart city. Acquisto veicoli elettrici. Adesione Accordo quadro fornitura veicoli, approvazione schema di convenzione finanziamento con Città Metropolitana di Cagliari e individuazione mezzi comunali a motore termico da rottamare. 1761 08/10/2020
  • 145 17/09/2020 Potenziamento delle strutture scolastiche. Riqualificazione impianto sportivo scuole primarie di via Verdi. Approvazione dello schema di convenzione e del cronoprogramma procedurale e finanziario. CUP H45D12000180004 1755 06/10/2020
  • 144 17/09/2020 Programma integrato plurifondo Lavoras. Misura cantieri di nuova attivazione – annualità 2019. L.R. 48/2018, art. 6, commi 22 e 23 e L.R. 20/2019, art. 3, comma 1. Approvazione delle attività progettuali e delle previsioni di spesa. 1754 06/10/2020
  • 143 31/08/2020 Concessione patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione Turistica Pro Loco Sestu per la realizzazione della manifestazione Festival delle Pro Loco 2020 1618 17/09/2020
  • 142 31/08/2020 Struttura sportiva fronte Viale Vienna – Atto d’indirizzo agli Uffici dell’Ente per la predisposizione di una manifestazione d’interesse per la concessione della gestione e per l’apporto di migliorie. 1617 17/09/2020
  • 141 31/08/2020 Regolamento di Polizia Mortuaria modificato con deliberazione di Consiglio comunale numero 36 del 23 luglio 2020: atto di indirizzo e modifiche al tariffario vigente. 1616 17/09/2020
  • 140 31/08/2020 Approvazione valutazione tecnico-economica ai sensi dell’articolo 41 del DPR 6 giugno 2001, n. 380 e succ. modif. riferita all’abusività accertata in Sestu Via Nuova attuale civico 74 e di cui all’ordinanza di demolizione n. 180/1995 1615 17/09/2020
  • 139 31/08/2020 Atto di indirizzo per la delegazione trattante di parte pubblica per la stipula dell’accordo annuale finalizzato all’utilizzo e al riparto tra i vari istituti contrattuali delle risorse decentrate per l’anno 2020. 1614 17/09/2020
  • 138 31/08/2020 Atto di indirizzo per la prosecuzione degli interventi atti a favorire l’inserimento o il reinserimento lavorativo di persone ex tossicodipendenti, ex alcolisti e/o entrate nel circuito penale o comunque persone a grave rischio di emarginazione o devianza. Annualità 2020 1613 17/09/2020
  • 137 27/08/2020 Ripresa delle attività in presenza del Nido D’infanzia Comunale E. Loi a far data dal 07.09.2020 1591 16/09/2020
  • 136 27/08/2020 Variazione d’urgenza al bilancio di previsione finanziario 2020/2022 (art. 175, comma 4, del D.Lgs. n. 267/2000) e applicazione avanzo di amministrazione sulla base del rendiconto esercizio 2019 (art. 187, D.Lgs. n. 267/2000 modificato dall’art.74 del D.Lgs. n.118/2011) 1590 16/09/2020
  • 135 27/08/2020 Partecipazione in partnerischip al bando Ministeriale “EDUCARE”. 1589 16/09/2020
  • 134 25/08/2020 Assegnazione di un ulteriore contributo alla Associazione Pro Loco di Sestu per la realizzazione della manifestazione culturale “Festival delle Pro Loco. 14° Raduno regionale enogastronomico delle sagre paesane” 1574 10/09/2020
  • 133 25/08/2020 Concessione patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione culturale Mediteuropa ong per la realizzazione della XIII edizione In Progress…One 2020 1573 10/09/2020
  • 132 20/08/2020 Referendum Costituzionale del 20-21 settembre 2020. Disciplina della propaganda elettorale – delimitazione, ripartizione e assegnazione degli spazi ai partiti o gruppi politici con rappresentanza in Parlamento e ai promotori del referendum. 1538 08/09/2020
  • 131 20/08/2020 Referendum Costituzionale del 20-21 settembre 2020 – Individuazione dei luoghi destinati alle affissioni per la propaganda elettorale da parte dei partiti e gruppi politici rappresentati in Parlamento e promotori del referendum. 1537 08/09/2020
  • 130 20/08/2020 Iniziativa denominata “parcheggi rosa” – parcheggi di cortesia per facilitare la mobilità delle donne in gravidanza e dei neogenitori con prole fino a un anno di età 1536 08/09/2020
  • 129 31/07/2020 Direttive per la concessione della palestra di via Gagarin alle associazioni e società sportive per la stagione agonistica 2020/2021 1492 21/08/2020
  • 128 31/07/2020 Lavori di manutenzione straordinaria con efficientamento energetico del Palazzo Municipale” CUP: H42J20000060001 – Approvazione progetto esecutivo. 1491 21/08/2020
  • 127 31/07/2020 Struttura sportiva campo calcio fronte la via Dante- istanza da parte della ASD Omega Calcio, per la realizzazione di migliorie sportive – ATTO D’INDIRIZZO. 1490 21/08/2020
  • 126 31/07/2020 Concessione patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione culturale Mediteuropa ong per la realizzazione della IX edizione Rot’Art 2020 1489 21/08/2020
  • 125 31/07/2020 Accettazione donazione di una botte da vino degli anni Trenta del Novecento 1488 31/07/2020
  • 124 31/07/2020 interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da covid-19. Fornitura di arredi scolastici. Cup: h46j20000380001. Approvazione scheda progettuale sintetica. 1487 21/08/2020
  • 123 31/07/2020 Approvazione progetto potenziamento e qualificazione dei Servizi bibliotecari presso la biblioteca Comunale “Ranieri Ugo” per il triennio 01.10.2020 – 30.09.2023. 1486 21/08/2020
  • 122 23/07/2020 Aggiornamento della toponomastica – intitolazione di nuove aree di circolazione e piazze. Intitolazione della piazza antistante via Renzo Laconi e Via Einaudi, in memoria di Gabriele Piga 1426 13/08/2020
  • 121 23/07/2020 Concerto lirico del Teatro Lirico di Cagliari – indirizzi 1425 13/08/2020
  • 120 23/07/2020 Contrasto al fenomeno randagismo – atto di indirizzo sulla determinazione dei criteri di assegnazione del contributo economico per la sterilizzazione dei cani di sesso femminile e gatti di colonie feline ufficialmente censite 1424 13/08/2020
  • 119 23/07/2020 Lavori di manutenzione straordinaria con efficientamento energetico del Palazzo Municipale” CUP: H42J20000060001 – Approvazione progetto di fattibilità tecnica – economica – Definitivo. 1423 13/08/2020
  • 118 23/07/2020 Approvazione protocollo d’intesa per la realizzazione di una rete di infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici e gestione del servizio di ricarica 1422 13/08/2020
  • 117 23/07/2020 Lavori di “completamento della palestra scolastica di Via Gagarin” CUP H43G15000250004 – CIG 8090920666. Approvazione variante in corso d’opera n. 2 1421 13/08/2020
  • 116 21/07/2020 Elenco dei candidati ammessi a far parte della Compagnia Barracellare – art. 7 bis, comma 3 del Regolamento comunale della Compagnia Barracellare 1386 07/08/2020
  • 115 21/07/2020 Servizio Luce e servizi connessi per le pubbliche amministrazioni – Lotto 4 “Regione Sardegna” – Società Edison Facility Solutions s.p.a. – Approvazione intervento “Progetto tecnico di illuminazione pubblica in Via Berlinguer e Almirante – Opere EXTRA CANONE” 1385 07/08/2020
  • 114 16/07/2020 Indirizzi al delegato in Assemblea della Farmacia Comunale srl in liquidazione per l’approvazione dei bilanci 2017, 2018 e 2019 della Società partecipata. 1384 07/08/2020
  • 113 16/07/2020 Modifiche all’allegato “B” del Regolamento per l’accesso agli impieghi approvato con delibera di Giunta n.131 del 18/07/2019 con specifico riferimento alle prove di idonenità e ai relativi indici di riscontro per l’assunzione di personale ascrivibile alla categoria giuridica “B” del comparto Funzioni locali. 1383 07/08/2020
  • 112 16/07/2020 Adeguamento della programmazione del fabbisogno del personale per il triennio 2020-2022 e della dotazione organica alla previsione di cui all’articolo 33, comma 2 del D.L. 34/2019 e relative disposizioni attuative, nonchè estensione della programmazione all’esercizio 2023 ai fini del DUP 2021/2023. 1382 07/08/2020
  • 111 16/07/2020 Approvazione del Piano della performance 2020/2022 – determinazione e assegnazione degli obiettivi di performance organizzativa ed individuale per l’anno 2020. 1381 07/08/2020
  • 110 16/07/2020 Integrazione Delibera G.M. n. 108 DEL 14.07.2020 “Approvazione progetto di riconversione dell’appalto Nido D’infanzia in Centro Estivo 0-3 anni per il periodo dal 15.07.2020 al 31.08.2020 con interruzione nella settimana dal 17 al 21.08.2020”. 1380 07/08/2020
  • 109 16/07/2020 Determinazione delle tariffe per l’applicazione della Tassa sui Rifiuti (TARI) per l’anno 2020 – Proposta al Consiglio Comunale. 1379 07/08/2020
  • 108 14/07/2020 Approvazione progetto di riconversione dell’appalto Nido D’infanzia in Centro Estivo 0-3 anni per il periodo dal 15.07.2020 al 31.08.2020 con interruzione nella settimana dal 17 al 21.08.2020. 1358 31/07/2020
  • 107 09/07/2020 Approvazione del progetto denonimato “ArtLab Vol. 1” proposto dall’Associazione Culturale MEZCLA Intercultura e da tenersi in Sestu dal 13 luglio al 31 luglio 2020. 1326 28/07/2020
  • 106 09/07/2020 Approvazione progetto del “Servizio di igiene urbana ambientale (Servizio di raccolta e trasporto dei RU classificato come “Verde” ai sensi dei criteri del D.M. del 13/02/2014)”, della durata di 7 anni 1325 28/07/2020
  • 105 09/07/2020 Lavori di “Manutenzione straordinaria con efficientamento energetico della palestra scolastica di via Santi” CUP: H42J19000050001 – CIG: 80318078CE. Approvazione variante tecnica, ai sensi dell’art. 106 comma 1 lett. e) del D.Lgs. 50/2016, senza modifica dell’importo contrattuale. 1324 28/07/2020
  • 104 07/07/2020 Contributi per le attività, iniziative e manifestazioni culturali e di spettacolo per l’anno 2020 – svincolamento dal criterio di ripartizione di particolari manifestazioni 1303 23/07/2020
  • 103 07/07/2020 Presa d’atto dimissioni dipendente matricola n.189 con decorrenza dal 29/06/2020 e contestuale rinuncia all’indennità di mancato preavviso. 1302 23/07/2020
  • 102 02/07/2020 Adesione al protocollo d’intesa per l’attuazione del Programma di integrazione della mobilità elettrica con le Smart City- riferimento DGR n. 13/17 del 17/03/2020- 1294 21/07/2020
  • 101 30/06/2020 Concessione patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione culturale Mediteuropa ong per la realizzazione della II edizione Festa della Musica 2020 1293 21/07/2020
  • 100 25/06/2020 Approvazione del progetto del servizio relativo ai “Servizi cimiteriali, pulizia, custodia – guardiania e manutenzione del cimitero comunale”, della durata di 3 anni (2020/2023) 1242 11/07/2020
  • 99 25/06/2020 Approvazione progetto definitivo – esecutivo dei lavori di “Manutenzione straordinaria della piscina comunale” C.U.P. H49H19000030004. 1241 11/07/2020
  • 98 25/06/2020 Variazione d’urgenza al bilancio di previsione finanziario 2020/2022 (art. 175, comma 4, del D.Lgs. n. 267/2000) e applicazione avanzo di amministrazione vincolato sulla base dell’approvazione del risultato presunto di amministrazione ai sensi dell’art. 187, commi 3 quater e quinques, del D.Lgs. 267/2000. 1240 11/07/2020
  • 97 25/06/2020 Approvazione schema di Rendiconto della gestione anno 2019 1239 11/07/2020
  • 96 23/06/2020 Costituzione e resistenza nel giudizio davanti al Tribunale Ordinario di Cagliari instaurato con atto di citazione da Banca Farmafactoring S.p.a. 1195 09/07/2020
  • 95 18/06/2020 Ricorso davanti al Consiglio di Stato promosso da ATI tra le imprese Vullo Salvatore e SCM s.r.l. avverso l’Ordinanza n. 239 del 10 giugno 2020 emessa dal Tribunale Amministrativo Regionale per la Sardegna. Costituzione e resistenza nel giudizio. 1130 04/07/2020
  • 94 18/06/2020 Partecipazione al bando pubblico per l’ottenimento dei contributi di cui all’art. 10, comma 5, della Legge Regionale 22/2018 per la tutela e valorizzazione della lingua e della cultura delle minoranze linguistiche storiche presenti sul territorio regionale – indirizzi 1129 04/07/2020
  • 93 16/06/2020 Lavori di “Ristrutturazione campo sportivo corso Italia (campo nero)” CUP: H49H19000040004. Indirizzi per la modifica dell’indirizzo progettuale 1119 03/07/2020
  • 92 11/06/2020 Approvazione progetto di riconversione dell’appalto Centro Giovani in Campus Estivo per il periodo dal 01.07.2020 al 30.09.2020 1111 30/06/2020
  • 91 04/06/2020 Aggiornamento delle aree oggetto d’intervento nell’ambito del cantiere Lavoras 3.1 e “Recupero di aree incolte per la realizzazione di: percorsi sensoriali, aree attrezzate, aree dedicate agli animali e alla pet-terapy”. 1085 23/06/2020
  • 90 04/06/2020 Variazione d’urgenza al bilancio di previsione finanziario 2020/2022 (art. 175, comma 4, del D.Lgs. n. 267/2000) e applicazione avanzo di amministrazione vincolato e destinato ad investimenti sulla base dell’approvazione del risultato presunto di amministrazione ai sensi dell’art. 187, commi 3 quater e quinques, del D.Lgs. 267/2000. 1084 23/06/2020
  • 89 04/06/2020 Approvazione prospetto aggiornato riguardante il risultato di amministrazione presunto 2019 (Art. 187, commi 3 quater e quinques, del D.Lgs. 267/2000) 1083 23/06/2020
  • 88 04/06/2020 Determinazione aliquote Imposta Municipale Propria (IMU) anno 2020 – Proposta al Consiglio Comunale 1082 23/06/2020
  • 87 28/05/2020 Direttive per la concessione degli impianti sportivi comunali alle associazioni e società sportive per la stagione agonistica 2020/2021 1021 12/06/2020
  • 86 28/05/2020 Ricorso davanti alla Tribunale Amministrativo per la Sardegna promosso da ATI tra le imprese Vullo Salvatore e SCM s.r.l. Costituzione e resistenza nel giudizio. 1020 12/06/2020
  • 85 28/05/2020 Atto di indirizzo per l’assegnazione di contributi economici alle famiglie, finalizzati all’iscrizione e alla frequenza ai Centri estivi e Ricreativi per i mesi da giugno a settembre 2020, di minori di età compresa fra i 3 e i 14 anni 1019 12/06/2020
  • 84 26/05/2020 Atto di indirizzo per l’assegnazione di spazi e strutture del patrimonio comunale a enti e associazioni interessati ad organizzare centri estivi diurni, servizi socio educativi territoriali e centri con funzione educativa e ricreativa, destinati alle attività di bambini e bambine di età compresa fra i 3 e i 14 anni, per i mesi da giugno ad agosto 2020 999 12/06/2020
  • 83 26/05/2020 Adesione convenzione quadro stipulata dalla RAS Sardegna CAT “Servizi integrati di vigilanza armata, portierato e altri servizi” lotto 1 Sardegna sud – Atto di Indirizzo. 1000 12/06/2020
  • 82 21/05/2020 Direttive per l’avvio di corsi sulle disposizioni riguardanti gli adeguamenti per la sicurezza sul lavoro determinati dall’emergenza sanitaria da COVID-19 – ambiti di intervento: estetisti ed acconciatori, attività di ristorazione e somministrazione di alimenti e bevande. 974 09/06/2020
  • 81 21/05/2020 Atto di indirizzo per l’adesione dei Servizi Demografici al sistema informatico web denominato “Smart ANPR”. 973 09/06/2020
  • 80 19/05/2020 “Sistemi di Videosorveglianza e servizi connessi”. POR Sardegna POR-FESR 2014 – 2020 Azione 2.2.2. intervento “Rete di monitoraggio ambientale per la sicurezza del cittadino e del territorio” – Atto di indirizzo per utilizzo economie finanziamento. 966 05/06/2020
  • 79 19/05/2020 “Lavori di manutenzione straordinaria con efficientamento energetico del Palazzo Municipale” – Approvazione Documento Preliminare all’avvio della Progettazione 965 05/06/2020
  • 78 19/05/2020 D.L. 102/2013 convertito con modificazioni nella L. 124/2013 – Fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli: avvio procedure 964 05/06/2020
  • 77 14/05/2020 Contributi per le attività, iniziative e manifestazioni culturali e di spettacolo per l’anno 2020 – ulteriore proroga termine presentazione delle istanze al 30 maggio 2020. 917 02/06/2020
  • 76 14/05/2020 Emergenza sanitaria COVID-19, esercizi commerciali di somministrazione alimenti e bevande – atto di indirizzo per la concessione del suolo pubblico 916 02/06/2020
  • 75 12/05/2020 Riaccertamento ordinario dei residui ai sensi dell’articolo 3, comma 4 del D.Lgs. n. 118/2011 e del paragrafo 9.1 dell’Allegato 4/2 al D.Lgs. n. 118/2011 e successive modifiche e integrazioni. 875 28/05/2020
  • 74 07/05/2020 Emergenza sanitaria da virus Covid-19: aggiornamento misure organizzative semplificate e temporanee per lo svolgimento della prestazione lavorativa da parte del personale dipendente in modalita’ smart working (lavoro agile). 869 27/05/2020
  • 73 07/05/2020 Concessione patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione Culturale “Le Compagnie del Cocomero” per la realizzazione delle manifestazioni da realizzarsi a Sestu nell’anno 2020 868 27/05/2020
  • 72 05/05/2020 Approvazione tabella per la partecipazione al costo del servizio Nido d’infanzia comunale per l’anno educativo 2020/2021. 858 21/05/2020
  • 71 05/05/2020 Ricorso in Commissione Tributaria Provinciale promossa da Bricocina di Chen Qiaoxin, con sede in Sestu (CA) ex SS 131 Km 7.300. Costituzione e resistenza nel giudizio. 857 21/05/2020
  • 70 28/04/2020 Approvazione progetto di fattibilità tecnica – economica relativo a “Opere di urbanizzazione primaria della zona G4* in località Magangiosa e relativa viabilità di accesso – Intervento di completamento” – CUP H46G16000060002 804 15/05/2020
  • 69 28/04/2020 Contributi per le attività, iniziative e manifestazioni culturali e di spettacolo per l’anno 2020 – proroga termine presentazione istanze al 15 maggio 2020. 803 15/05/2020
  • 68 28/04/2020 Legge 9 dicembre 1998 n. 431, art. 11: Fondo nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione – annualità 2020 mesi gennaio-aprile. Linee di indirizzo per l’individuazione dei destinatari. 802 15/05/2020
  • 67 21/04/2020 Individuazione e nomina dell’agente contabile d.ssa Sandra Licheri, per la gestione dei buoni spesa ricevuti in donazione da imprese private. 698 07/05/2020
  • 66 21/04/2020 Programmi di contenimento dell’emergenza sanitaria da Covid-19 – Iniziativa di dotare ogni nucleo familiare di mascherine chirurgiche- approvazione atto d’indirizzo. 697 07/05/2020
  • 65 21/04/2020 Contributi a favore delle società e associazioni sportive dilettantistiche a sostegno dell’attività sportiva ordinaria e istituzionale per l’anno 2020 – integrazione risorse assegnate con deliberazione della Giunta comunale numero 24 del 30 gennaio 2020. 696 07/05/2020
  • 64 21/04/2020 Linee di indirizzo per l’esonero dal pagamento delle quote di partecipazione al costo del servizio Nido d’infanzia comunale durante la chiusura per l’emergenza COVID-19. 695 07/05/2020
  • 63 21/04/2020 Variazione d’urgenza al Bilancio di Previsione Finanziario 2020/2022 – Emergenza Covid-19 (Art. 175, comma 4, del D.LGS. N. 267/2000). 694 07/05/2020
  • 62 21/04/2020 Lavori di “Adeguamento alle norme antincendio scuola dell’infanzia via O. Augusto – CUP H42H19000020006”. Approvazione progetto definitivo – esecutivo. 693 07/05/2020
  • 61 09/04/2020 Interventi a sostegno dei singoli e delle famiglie previste dall’Ordinanza n. 658 del 29/03/2020 del Capo del Dipartimento della Protezione Civile “Ulteriori interventi urgenti di protezione civile in relazione all’emergenza relativa al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili” – pandemia da coronavirus “COVID-19 – Accettazione donazione di euro 7.500 euro in buoni spesa. 686 30/04/2020
  • 60 09/04/2020 Emergenza epidemiologica Covid-19: differimento termini di pagamento di tributi scadenti nel periodo dall’8 marzo al 31 maggio 2020 683 30/04/2020
  • 59 09/04/2020 Variazione d’urgenza al Bilancio di Previsione Finanziario 2020/2022 – Emergenza Covid-19 (Art. 175, comma 4, del D.LGS. N. 267/2000). 682 30/04/2020
  • 58 03/04/2020 Lavori di “completamento della palestra scolastica di Via Gagarin” CUP H43G15000250004 – CIG 8090920666. Approvazione variante in corso d’opera. 664 18/04/2020
  • 57 03/04/2020 Approvazione rendiconto contabile 2° semestre 2019 e relazione sull’ attivita’ svolta nello stesso periodo dalla Compagnia Barracellare di Sestu 663 18/04/2020
  • 56 03/04/2020 Concessione patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione sportiva dilettantistica Nuova Atletica Sestu per la realizzazione di due manifestazioni sportive da tenersi a Sestu il 28 aprile e il 19 giugno 2020. 662 18/04/2020
  • 55 03/04/2020 Approvazione del progetto relativo all’appalto del “Servizio di manutenzione degli impianti elevatori – Durata 36 mesi_Triennio 2020-2022” 661 18/04/2020
  • 54 03/04/2020 Dichiarazione dello stato di calamità in relazione ai danni causati alle produzioni agricole in occasione delle gelate registrate su tutto il territorio comunale nei giorni 26-27 Marzo 2020. 660 18/04/2020
  • 53 03/04/2020 Designazione funzionario responsabile dell’imposta municipale propria ai sensi dell’art. 1, comma 778, della legge n. 160/2019 659 18/04/2020
  • 52 31/03/2020 Approvazione degli obiettivi di accessibilità per l’anno 2020 ai sensi dell’articolo 9 del D.L. n. 179/2012. 656 18/04/2020
  • 51 31/03/2020 Variazione d’urgenza al Bilancio di Previsione Finanziario 2020/2022 (Art. 175, comma 4, del D.LGS. N. 267/2000). 655 18/04/2020
  • 50 17/03/2020 Emergenza sanitaria da virus Covid-19: approvazione misure organizzative semplificate e temporanee per l’avvio dello svolgimento della prestazione lavorativa da parte del personale dipendente in modalita’ smart working (lavoro agile). 643 04/04/2020
  • 49 10/03/2020 Concessione patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione sportiva dilettantistica Sestu Bike per la realizzazione di una manifestazione sportiva da tenersi a Monastir il 14 giugno 2020. 557 27/03/2020
  • 48 10/03/2020 Variazione al piano esecutivo di gestione 2020/2022 ex art. 175 comma 5 – bis D.Lgs. 267/2000. 556 27/03/2020
  • 47 05/03/2020 Organizzazione di un concerto da tenersi a Sestu il 24 aprile 2020 in occasione dei festeggiamenti in onore di San Giorgio Martire – patrono del Comune di Sestu – indirizzi 517 24/03/2020
  • 46 05/03/2020 Concessione patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione Gruppo Folk I Nuraghi per la realizzazione e partecipazione alle manifestazioni da tenersi nel corso dell’anno 2020. 516 24/03/2020
  • 45 05/03/2020 Piano Nazionale per il sud – Programmazione attuativa Regionale FSC 2007/2013. Estensione nell’area vasta di Cagliari della rete metropolitana. Direttrice Sestu- proposta tracciato alternativo. 515 24/03/2020
  • 44 03/03/2020 Concessione patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione teatrale Special Company per la realizzazione delle manifestazioni da tenersi a Sestu nel corso dell’anno 2020 503 20/03/2020
  • 43 27/02/2020 Aggiornamento del fabbisogno del personale per il triennio 2020/2022, della dotazione organica e dei relativi allegati. 475 14/03/2020
  • 42 27/02/2020 Nullaosta alla mobilità in uscita ai sensi dell’articolo 30 del decreto legislativo n.165/2001 per la dipendente sig.ra Maria Ignazia Taccori, istruttore amministrativo contabile, categoria “C”. 474 14/03/2020
  • 41 27/02/2020 Referendum popolare confermativo della legge costituzionale recante: «Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero dei parlamentari», convocato per domenica 29 marzo 2020 – Ripartizione e assegnazione degli spazi per la propaganda diretta ai partiti o gruppi politici rappresentati in Parlamento e il gruppo promotore del referendum. 473 14/03/2020
  • 40 25/02/2020 Concessione patrocinio del Comune di Sestu all’associazione culturale Mezcla Intercultura per la realizzazione delle manifestazione da tenersi a Sestu nel corso dell’anno 2020 467 13/03/2020
  • 39 25/02/2020 Variazione d’urgenza al Bilancio di Previsione Finanziario 2020/2022 (Art. 175, comma 4, del D.LGS. N. 267/2000). 466 13/03/2020
  • 38 20/02/2020 Adesione alla manifestazione “Monumenti Aperti 2020” da realizzarsi a Sestu nei giorni 9 e 10 maggio 2020 – Indirizzi. 454 11/03/2020
  • 37 20/02/2020 Approvazione prospetto aggiornato riguardante il risultato di amministrazione presunto 2019 (Art. 187, commi 3 quater e quinques, del D.Lgs. 267/2000) 453 11/03/2020
  • 36 18/02/2020 Approvazione progetto definitivo – esecutivo dei lavori di “Manutenzione straordinaria strade interne al centro abitato. Intervento di riqualificazione funzionale dei marciapiedi di Via Cagliari” – CUP H47H12000090004″. 452 11/03/2020
  • 35 18/02/2020 Approvazione del piano esecutivo di gestione 2020/2022 e assegnazione delle risorse ai Responsabili dei Settori (art. 169 del D.Lgs. n. 267/2000). 451 11/03/2020
  • 34 13/02/2020 Presa d’atto dimissioni dal servizio presentate dalla dipendente matricola n. 181 con decorrenza dal 16/02/2020 e relative determinazioni in merito all’indennità sostitutiva dei termini di preavviso. 371 29/02/2020
  • 33 11/02/2020 D.Lgs. n. 33/2016 – Presa d’atto istanza della società Open Fiber S.p.A. per l’accesso e l’utilizzo delle infrastrutture esistenti di proprietà comunale atte alla posa di fibra ottica FTTH. 370 29/02/2020
  • 32 11/02/2020 Regolamento sull’ordinamento degli Uffici e dei Servizi – modifiche degli articoli 50 e 51 relativi al collocamento a riposo e al trattenimento in servizio dei dipendenti. 369 29/02/2020
  • 31 11/02/2020 Concessione patrocinio del Comune di Sestu all’associazione Turistica Pro Loco Sestu per la partecipazione alla 23° sagra degli Agrumi e alla 30° sagra del Carciofo. 368 29/02/2020
  • 30 11/02/2020 Concessione contributo all’Associazione Culturale e Musicale “G. Verdi” di Sestu per l’attività da svolgersi nell’anno 2020 – indirizzi 367 29/02/2020
  • 29 11/02/2020 Organizzazione della rassegna “Kranovali Sestesu 2020” – Indirizzi 366 29/02/2020
  • 28 06/02/2020 Lavori di “Adeguamento alle norme antincendio scuola dell’infanzia via O. Augusto – CUP H42H19000020006”. Approvazione progetto di fatibilità tecnico economica. 319 25/02/2020
  • 27 06/02/2020 Affidamento supporto per la gestione dei servizi informatici, di telecomunicazione e di telefonia del Comune per un periodo di 36 mesi con avvio presunto dal 01/04/2020 – Approvazione progetto. 318 25/02/2020
  • 26 06/02/2020 Approvazione Convenzione tra il Comune di Sestu e la Compagnia Barracellare per attività anno 2020 317 25/02/2020
  • 25 30/01/2020 Servizio Luce e servizi connessi per le pubbliche amministrazioni – Lotto 4 Regione Sardegna – Società Zephyro s.p.a. – Approvazione intervento “Progetto Tecnico Illuminazione Pubblica – Opere Extra Canone” 283 18/02/2020
  • 24 30/01/2020 Contributi a favore delle società e associazioni sportive dilettantistiche a sostegno dell’attività sportiva ordinaria e istituzionale per l’anno 2020 – indirizzi 282 18/02/2020
  • 23 30/01/2020 Direttive per la ripartizione dei contributi per manifestazioni sportive straordinarie per l’anno 2020 281 18/02/2020
  • 22 30/01/2020 Conto di gestione Buoni Carburante 2019 dell’Agente Contabile Vincenzo La Ferla. 280 18/02/2020
  • 21 28/01/2020 Approvazione conto dell’agente contabile Zanda Maria Carmina. Anno 2019 274 15/02/2020
  • 20 28/01/2020 Autorizzazione alla trasformazione del contratto individuale di lavoro facente capo alla dipendente matricola n.133 da tempo parziale prevedente 32:30 ore a tempo parziale prevedente 33 ore lavorative settimanali con decorrenza dal 01/02/2020. 273 15/02/2020
  • 19 28/01/2020 Approvazione aggiornamento Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e piano per la trasparenza (PTPCT) 2020-2022 272 15/02/2020
  • 18 28/01/2020 Quantificazione delle risorse di cui al Fondo Unico della Legge Regionale n. 2/2007 da destinare, nell’anno 2020, alle finalità di cui alla Legge Regionale n. 19/1997. 271 15/02/2020
  • 17 28/01/2020 Ricognizione annuale degli eventuali esuberi ed eccedenze di personale ai sensi dell’articolo 33 del decreto legislativo n. 165/2001 – anno 2020. 270 15/02/2020
  • 16 28/01/2020 Approvazione rendiconto agente contabile sig.Luciano Ledda sulla gestione dei buoni pasto – anno 2019 269 15/02/2020
  • 15 28/01/2020 Approvazione del progetto definitivo – esecutivo dei lavori di “Adeguamento impiantistico del fabbricato destinato a farmacia comunale” – CUP: H46G19000070004. 268 15/02/2020
  • 14 28/01/2020 Approvazione conto gestione economo anno 2019 267 15/02/2020
  • 13 23/01/2020 Definizione trattative per l’acquisizione in locazione dello stabile di proprietà comunale da adattare a nuova sede della Stazione Carabinieri di Sestu – Approvazione rettifica atto d’impegno a locare. 255 11/02/2020
  • 12 23/01/2020 Aggiornamento direttive relative all’esternalizzazione del servizio di conservazione a norma dei documenti digitali dell’Amministrazione comunale e designazione del responsabile vicario della gestione documentale e della conservazione dei documenti informatici dell’Ente. 254 11/02/2020
  • 11 21/01/2020 Concessione patrocinio del Comune di Sestu all’Associazione Folkloristica Culturale “San Gemiliano” per la realizzazione del “Seminario sulle norme del terzo settore” da tenersi a Sestu il 26 gennaio 2020. 245 07/02/2020
  • 10 21/01/2020 Riduzione importo mandato di anticipazione dell’Economo. 244 07/02/2020
  • 9 21/01/2020 Estensione del periodo di diritto alla conservazione del posto in conseguenza dell’avvenuto esaurimento del comporto ordinario per il dipendente a tempo pieno ed indeterminato matricola n. 87, collaboratore tecnico, categoria giuridica “B3”. 243 07/02/2020
  • 8 14/01/2020 Approvazione progetto di fattibilità tecnica – economica dei lavori di “Manutenzione straordinaria della piscina comunale” – CUP H49H19000030004. 121 30/01/2020
  • 7 14/01/2020 Atto d’indirizzo per la concessione temporanea per l’utilizzo sportivo dilettantistico e/o sportivo amatoriale di un’area pubblicata nell’ambito del Centro Agro alimentare in località Magangiosa. 120 30/01/2020
  • 6 09/01/2020 Costituzione e resistenza nel giudizio davanti al Tribunale Ordinario di Cagliari, promosso con atto di citazione notificato in data 5 dicembre 2019 da Farmacia Comunale di Sestu S.r.l. in liquidazione. 119 30/01/2020
  • 5 09/01/2020 Impignorabilità somme art. 159 del D.Lgs. 267/2000. Quantificazione importi non soggetti ad esecuzione forzata per il I° semestre 2020. 118 30/01/2020
  • 4 09/01/2020 Concessione patrocinio del Comune di Sestu all’associazione sportiva dilettantistica Centro Taekwondo Sestu per la realizzazione del progetto “Donne in difesa” da tenersi a Sestu con decorrenza febbraio 2020. 117 30/01/2020
  • 3 09/01/2020 Esercizio provvisorio 2020 – Assegnazione provvisoria ai Responsabili di settore della gestione degli stanziamenti di competenza. 116 30/01/2020
  • 2 02/01/2020 Approvazione dello schema di bilancio di previsione finanziario 2020-2022 (art. 11 D.Lgs. n.118/2011). 16 22/01/2020
  • 1 02/01/2020 Nota di aggiornamento al documento unico di programmazione (DUP) – periodo 2020/2022 (art. 170, comma 1, D.Lgs. n.267/2000). Presentazione. 15 22/01/2020

 

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