Cos'è
Il giorno 26 maggio 2026, dalle 10 alle 12 circa, nella Piazza Campioni d’Italia, situata di fronte alla Scuola secondaria di I grado, è prevista la realizzazione del Progetto di mobilità responsabile, realizzato gratuitamente dal TEAM Didi Bizzarro e patrocinato dal Comune di Sestu, destinato alle classi degli studenti delle scuole secondarie di I grado che hanno aderito.
Nel corso dell’evento gli stuntman professionisti del Team Didi Bizzarro simuleranno diverse tipologie di incidenti, al fine di sensibilizzare sulla sicurezza stradale e, in particolar modo, sull’importanza dell’uso del casco e delle cinture di sicurezza.
L’esibizione prevede il coinvolgimento della Polizia Locale e dell’Associazione SOS onlus ed è riservata agli alunni delle scuole secondarie di I grado.