Descrizione
Aggiornamento del 30 gennaio 2025
Si ricorda che domani venerdì 31 gennaio 2025 scade il termine per la presentazione di ricorsi e/o osservazioni relativi alla pubblicazione degli elenchi provvisori. Scaduto il termine suddetto gli elenchi avranno carattere definitivo e, pertanto, non sarà possibile regolarizzare le domande e/o le spese escluse/irregolari.
Pubblicato il 16 gennaio 2025
Si comunica che con Determinazione del Responsabile del Settore Pubblica Istruzione numero 10 del 15 gennaio 2025 sono stati approvati l’esito dell’istruttoria e gli elenchi provvisori degli ammessi e degli esclusi.
Si chiede di consultare gli elenchi allegati.
Gli elenchi degli ammessi e degli esclusi sono pubblicati per 15 giorni consecutivi al fine di consentire la presentazione di eventuali ricorsi o osservazioni da parte degli aventi diritto.
Il richiedente escluso ha il diritto di presentare osservazioni, eventualmente corredate da documenti e integrazioni o regolarizzazioni della spesa esclusivamente all’indirizzo mail pubblica.istruzione@comune.sestu.ca.it entro e non oltre il termine di pubblicazione degli elenchi (31 gennaio 2025).
Per eventuali informazioni contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione, per via telefonica o email, ai recapiti istituzionali. Si ricorda che l’Ufficio riceve esclusivamente su appuntamento.