Buono libri a.s. 24/25: approvazione elenchi provvisori degli ammessi I e II fascia e degli esclusi

Dettagli della notizia

Si ricorda che il termine di scadenza per la presentazione di osservazioni e per la regolarizzazione delle domande escluse o parzialmente accolte è fissato il 31 gennaio 2025

Data:

30 Gennaio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Aggiornamento del 30 gennaio 2025

Si ricorda che domani venerdì  31 gennaio 2025 scade il termine per la presentazione di ricorsi e/o osservazioni relativi alla pubblicazione degli elenchi provvisori. Scaduto il termine suddetto gli elenchi  avranno carattere definitivo e, pertanto, non sarà possibile regolarizzare le domande e/o le spese  escluse/irregolari.

 

Pubblicato il 16 gennaio 2025

Si comunica che con Determinazione del Responsabile del Settore Pubblica Istruzione numero 10 del 15 gennaio 2025 sono stati approvati l’esito dell’istruttoria e gli elenchi provvisori degli ammessi e degli esclusi.

Si chiede di consultare gli elenchi allegati.

Gli elenchi degli ammessi e degli esclusi sono pubblicati per 15 giorni consecutivi al fine di consentire la presentazione di eventuali ricorsi o osservazioni da parte degli aventi diritto.

Il richiedente escluso ha il diritto di presentare osservazioni, eventualmente corredate da documenti e integrazioni o regolarizzazioni della spesa esclusivamente all’indirizzo mail  pubblica.istruzione@comune.sestu.ca.it entro e non oltre il termine di pubblicazione degli elenchi (31 gennaio 2025).

Per eventuali informazioni contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione, per via telefonica o email, ai recapiti istituzionali. Si ricorda che l’Ufficio riceve esclusivamente su appuntamento.

Ulteriori informazioni

Pagina aggiornata il 30/01/2025, 16:48