Descrizione
Questa pagina, destinata a contenere tutte le informazioni utili per quanto attiene il Piano di Protezione civile del Comune di Sestu, è ancora in costruzione….sono in corso di pubblicazione tutti i documenti necessari alla completa presa visione del piano. Sarà cura degli uffici preposti ultimarla nel minor tempo possibile.
Il Piano Comunale di Protezione Civile è l’organizzazione che il Sindaco sceglie per dare una risposta strutturata alle emergenze di Protezione Civile che minacciano la popolazione.
Con la Deliberazione di Consiglio Comunale n. 39 del 19.10.2017 è stato approvato il Piano di Protezione Civile Comunale, il cui aggiornamento, in recepimento della Direttiva del 30.04.2021 – Indirizzi di predisposizione dei piani di Protezione Civile (1.5 Livello comunale) – è stato approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 5 del 20.03.2025.
Il Piano del 2017 è composto dai seguenti documenti:
Elaborati grafici
- Tavola A – Confini del territorio comunale
- Tavola B – Territorio Edificato e PAI
- Tavola C – Territorio con tematismi per classe uso suolo
- Tavola D – Territorio con geolitologia dei suoli
- Tavola E – Territorio con aree funzionali al PPC cartografia
- Tavola E1 – Territorio con edifici pubblici e funzionali al PPC
- Tavola F – Territorio con fasce fluviali e reticolo idrografico
- Tavola G – Territorio con aree di rischio
- da G1 a G21
- da G1P a G21P
- Tavola H – Territorio con aree danno potenziale
- da H1 a H21
- Tavola I – Territorio con attività produttive
- da I1 a I57
- Tavola M – Territorio con aree percorse da incendio anni 2006-2015
- Tavola N – Territorio percorso da incendi 2006-2015 e aree edificate
Elaborati Relazionali