Il servizio permette di richiedere assistenza nella fruizione di un servizio online. Dopo l'invio della richiesta il Comune provvederà a fornire assistenza nel
A chi è rivolto
Il servizio è rivolto a tutti i cittadini che avessero bisogno di assistenza nella fruizione di un servizio online.
Come fare
La richiesta può essere inviata attraverso il servizio on line disponibile nel footer del sito web istituzionale. E’ necessario indicare i propri dati anagrafici e specificare per quale servizio si richiede assistenza, fornendo eventuali ulteriori dettagli. Si raccomanda di non utilizzare il servizio per la richiesta di certificati e/o apertura pratiche, per i quali si rinvia ai canali dedicati.
Cosa serve
In fase della presentazione della domanda non è richiesto essere in possesso di alcuna documentazione.
Cosa si ottiene
Tempi e scadenze
7 giorni massimi di attesa, dalla richiesta
Quanto costa
gratuito
Accedi al servizio
Accedi al servizio online
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Contatti
Unità organizzativa responsabile
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Assegnazione legna da ardere 2° lotto 2024
- Istanza per l'accensione di fuochi artificiali
- Determinazione n. 1347 del 15/10/2024
- Determinazione n. 1527 del 24 novembre 2023
- Vedi altri 6
- Decreto finanziamento misura 1.2
- Domanda di partecipazione all'Avviso Pubblico 1.2 PNRR
- Decreto sindacale n. 7 del 5 agosto 2024
- Regolamento per manomissione del suolo pubblico, taglio stradale e di marciapiede
- Modulo richiesta palco comunale
- Richiesta di autorizzazione per manifestazioni temporanee all'aperto entro o oltre 200 persone