A chi è rivolto
Il servizio è rivolto a tutti gli utenti che abbiano la necessità di recarsi fisicamente in Comune per l’erogazione di un servizio.
Descrizione
Il servizio permette di prenotare un appuntamento presso gli uffici del Comune. Dopo l’invio della richiesta, il richiedente potrà essere ricevuto nel giorno e nell’ora indicati in fase di presentazione della domanda e ricevere supporto nell’erogazione di un servizio.
Copertura geografica
Sestu
Come fare
La prenotazione può essere effettuata attraverso il servizio on line disponibile nel footer del sito web istituzionale. E’ necessario indicare l’ufficio dal quale si desidera essere ricevuti, il giorno e l’ora dell’appuntamento e specificare per quale servizio si richiede l’accesso al Comune. Dopo l’inserimento dei propri dati anagrafici e l’invio della richiesta, il richiedente verrà ricevuto in Comune nel giorno e nell’ora indicati in fase di presentazione della domanda.
Cosa serve
In fase della presentazione della domanda non è necessario essere in possesso di alcuna documentazione.
Cosa si ottiene
Appuntamento
Tempi e scadenze
5 giorni dalla richiesta
Quanto costa
Il servizio è gratuito
Accedi al servizio
Accedi al servizio online
Il servizio è disponibile presso gli uffici del Municipio
Condizioni di servizio
Contatti
Unità organizzativa responsabile
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Norme comportamentali in caso di incendio
- Presidi territoriali
- Modello di intervento
- Relazione del Piano di Protezione Civile
- Vedi altri 6
- Tavola C21 – Aree urbane, confini e aree di pericolo
- Tavola C20 – Aree urbane, confini e aree di pericolo
- Tavola C19 – Aree urbane, confini e aree di pericolo
- Tavola C18 – Aree urbane, confini e aree di pericolo
- Tavola C17 – Aree urbane, confini e aree di pericolo
- Tavola C15 – Aree urbane, confini e aree di pericolo