Concessione in uso della struttura comunale “Casa Ofelia” per la realizzazione di attività di carattere artistico, culturale, formativo e sociale.

Servizio attivo

Richiesta concessione in uso della struttura comunale “Casa Ofelia” per la realizzazione di attività di carattere artistico, culturale, formativo e sociale.

A chi è rivolto

Soggetti promotori di attività formative, ricreative, culturali e sociali.

Come fare

La domanda, redatta su carta semplice e in conformità alla modulistica predisposta dall’Ufficio Cultura e Sport, deve pervenire all’Ufficio almeno 45 (quarantacinque) giorni prima della data di inizio dell’evento programmato. La programmazione non può, in ogni caso, considerare un arco temporale superiore a 120 (centoventi) giorni decorrenti dalla data dell’istanza medesima. L’uso della struttura viene concesso a titolo gratuito esclusivamente ai soggetti promotori di attività formative, ricreative, culturali e sociali, che richiedono ed ottengono il patrocinio del Comune di Sestu.

Cosa serve

Per richiedere la concessione in uso della struttura comunale “Casa Ofelia” occorre inviare il modulo di richiesta (scaricabile dal sito istituzionale) all’Ufficio Cultura e Sport.

Cosa si ottiene

Concessione in uso della struttura comunale “Casa Ofelia”.

Tempi e scadenze

Il servizio non ha scadenza

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri