A chi è rivolto
Soggetti promotori di attività formative, ricreative, culturali e sociali.
Soggetti promotori di attività formative, ricreative, culturali e sociali.
Le richieste di utilizzo della struttura comunale “Casa Ofelia”, sita in via Parrocchia numero 88, per i soggetti promotori di attività culturali, formative, ricreative e sociali avviene secondo gli indirizzi stabiliti dalla Giunta Comunale con proprie deliberazione n. 101 del 7 luglio 2022, n. 35 del 23 febbraio 2023 e n. 93 del 06 giugno 2024, in armonia e nel rispetto del Regolamento comunale per l’uso degli impianti sportivi, ricreativi e culturali e delle altre strutture comunali.
L’uso della struttura viene concesso a titolo gratuito esclusivamente ai soggetti promotori di attività formative, ricreative, culturali e sociali, che richiedono ed ottengono il patrocinio del Comune di Sestu.
Per maggiori dettagli e informazioni si rinvia alla consultazione delle succitate deliberazioni allegate alla presente pagina.
Per richiedere la concessione in uso della struttura comunale “Casa Ofelia” occorre compilare il modulo accedendo al servizio online.
Concessione in uso della struttura comunale “Casa Ofelia”.
La domanda deve pervenire (ai sensi della deliberazione n. 35 del 23 febbraio 2023) all’Ufficio almeno 45 (quarantacinque) giorni prima della data di inizio dell’evento programmato (salvo per quanto disposto con successiva deliberazione n. 93 del 06 giugno 2024). La programmazione non può, in ogni caso, considerare un arco temporale superiore a 120 (centoventi) giorni decorrenti dalla data dell’istanza medesima. Il Comune si riserva, communque, la facoltà di esaminare anche richieste che, per giustificati motivi, non siano state presentate entro tale termine.
30 euro al giorno (gratuito previa concessione del patrocinio comunale).
Il servizio è disponibile in tutte le sedi dell’ufficio Cultura e Sport