A chi è rivolto
Il servizio è rivolto alle persone beneficiarie di piani personalizzati di cui alla L.162/98 residenti a Sestu.
Il servizio è rivolto alle persone beneficiarie di piani personalizzati di cui alla L.162/98 residenti a Sestu.
In questa sezione è possibile caricare la copia del nuovo verbale L.104/92 recante il riconoscimento dell’art.3 comma 3 oppure, in mancanza dello stesso, la dichiarazione sostitutiva in cui indicare l’eventuale data di convocazione a visita per la revisione.
NON SARA’ POSSIBILE CARICARE IN QUESTA SEZIONE ALTRO TIPO DI DOCUMENTAZIONE (es. eventuali pezze giustificative…) IN QUANTO NON VERRA’ PRESA IN CONSIDERAZIONE.
L’accesso al servizio è possibile mediante il sistema SPID.
Per accedere al servizio è necessario essere in possesso di sistema SPID del beneficiario o del genitore (in caso di beneficiario minorenne) o del tutore o amministratore di sostegno del beneficiario.
Qualora i suddetti soggetti siano impossibilitati alla trasmissione della documentazione richiesta, potranno delegare a provedere a tale adempimento persone terze, previa compilazione e sottoscrizione del modulo di delega, corredato dalla copia del documento d’identità del delegante, il quale dovrà essere allegato in seguito all’accesso alla procedura online.
il riconoscimento della legge 104/92 art.3 comma 3 costituisce il requisito essenziale per la prosecuzione del piano personalizzato di cui alla legge 162/98.
nessuna scadenza.
La domanda dovrà essere presentata esclusivamente online tramite accesso con le credenziali SPID del beneficiario o dell’amministratore di sostegno o del genitore (se il beneficiario è minorenne).