L. 162/1998 Trasmissione documentazione Agosto 2024

Servizio non attivo

il servizio sarà attivo dalle ore 00:01 del 01/09/2024 alle ore 23:59 del 10/09/2024.

In questa sezione è possibile caricare le pezze giustificative (fatture, ricevute, buste paga...) delle attività svolte nel mese di Agosto.

Il servizio è rivolto alle persone beneficiarie di piani personalizzati di cui alla L.162/98 residenti a Sestu.

In questa sezione è possibile caricare le pezze giustificative (fatture, ricevute, buste paga…) delle attività svolte nel mese di Agosto 2024 ed eventualmente dei mesi precedenti (qualora non fossero state trasmesse in precedenza) per poter ottenere il rimborso. All’interno del presente modulo potranno essere caricati inoltre i contratti, convenzioni o scritture private, stipulati con assistenti familiari, cooperative e/o libero professionisti che erogano le prestazioni.

L’accesso al servizio è possibile mediante il sistema SPID.

Per accedere al servizio è necessario essere in possesso di sistema SPID del beneficiario o del genitore (in caso di beneficiaio minorenne) o del tutore o amministratore di sostegno del beneficiario.

Qualora i suddetti soggetti siano impossibilitati alla trasmissione della documentazione richiesta, potranno delegare a provedere a tale adempimento persone terze, previa compilazione e sottoscrizione del modulo di delega, corredato dalla copia del documento d’identità del delegante, il quale dovrà essere allegato in seguito all’accesso alla procedura online.

Il rimborso delle spese (o di parte di esse) sostenute per garantire l’attuazione dei piani personalizzati di assistenza alla persona con disabilità per alleggerire il carico familiare. La consegna delle ricevute mensili finalizzate a ottenere i rimborsi, dovrà avvenire tramite sistema SPID accedendo al portale istituzionale del comune

Accedi al servizio

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente online tramite accesso con le credenziali SPID del beneficiario o dell’amministratore di sostegno o del genitore (se il beneficiario è minorenne).

Via Scipione 1 - 09028

Via Scipione 1 - 09028