Accesso agli atti documentale

Servizio attivo

Visione e rilascio della documentazione relativa alle pratiche edilizie in conformità alla normativa di riferimento.

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a cittadini, professionisti, agenzie immobiliari.

Come fare

Per accedere al servizio è necessario compilare l’apposito modulo e presentarlo nelle seguenti modalità: a mano al protocollo, a mezzo raccomandata o via pec all’indirizzo protocollo.sestu@pec.it. in alternativa si può accedere tramite spid al servizio stanza del cittadino raggiungibile dalla home page del sito del comune, selezionare l’opzione “Modulo di Accesso agli atti: Settore Urbanistica, Edilizia Privata e Patrimonio” e seguire la procedura guidata.

Cosa serve

Per inoltrare la richiesta occorre compilare il modello apposito e allegare copia del documento di identità. Ove occorre il richiedente deve inoltre allegare idonea delega corredata da documento d’identità.

Cosa si ottiene

Documentazione richiesta.

Tempi e scadenze

Nessuna

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri