Descrizione breve
Incontro organizzato dal CPT per le famiglie e i gli operatori sulla continuità educativa
Organizzato dal Coordinamento Pedagogico Territoriale 0-6 di Sestu
Incontro organizzato dal CPT per le famiglie e i gli operatori sulla continuità educativa
Il Comune di Sestu, nell’ambito del Servizio di Coordinamento Pedagogico Territoriale per il Sistema Integrato 0-6, promuove un incontro dedicato alle famiglie e agli operatori del settore educativo, centrato sul tema della continuità educativa, elemento fondamentale per accompagnare bambine e bambini in un percorso di sviluppo armonico e coerente.
L’incontro sarà condotto dal dott. Alberto Pellai, medico, psicoterapeuta, ricercatore e autore di numerose pubblicazioni dedicate all’età evolutiva e al ruolo educativo degli adulti. Con il suo approccio chiaro e coinvolgente, offrirà spunti concreti di riflessione e strumenti utili per rafforzare l’alleanza educativa tra servizi, scuola e famiglia.
L’appuntamento è fissato per il 26 maggio, dalle ore 17:15 alle ore 19:15, presso l’Aula Consiliare del Comune di Sestu.
La partecipazione è gratuita, ma è richiesta l’iscrizione tramite il QR code presente nella locandina dell’evento.
Un momento aperto e partecipato, pensato per condividere esperienze, approfondire tematiche educative attuali e costruire insieme una rete sempre più solida a sostegno della crescita dei più piccoli.
Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.
GRATUITO
La partecipazione è gratuita, ma è richiesta l’iscrizione tramite il QR code presente nella locandina dell’evento.Pagina aggiornata il 11/05/2026, 09:47