Richiesta di autorizzazione per manifestazioni temporanee all’aperto entro o oltre 200 persone

Dettagli del documento

Modulo per la richiesta di autorizzazione

Data:

02 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

il modulo è rivolto alle associazioni e ai privati ed è finalizzato all’autorizzazione di eventi di pubblico spettacolo nel territorio comunale che prevedano un numero di partecipanti superiore alle 200 persone e quando lo spettacolo occasionale viene realizzato in aree aperte, senza delimitazione di alcun genere e senza l’utilizzo di specifiche attrezzature di accoglienza per il pubblico.
La domanda deve essere presentata almeno 30 giorni prima della data prevista per l’evento esclusivamente per via telematica all’indirizzo PEC protocollo.sestu@pec.it. Il servizio non ha scadenza.

 

Documenti allegati

Allegato A – segnalazione certificata inizio attività – vendita alimenti da laboratori autorizzati (PDF – 1.47 MB)
Allegato B – segnalazione certificata inizio attività – vendita/somministrazione pasti (PDF – 169 KB)
Dichiarazione asseverativa di conformità locali e allestimenti per capienze inferiori ai 200 posti – (PDF – 201.51 KB)
Modulo per richiesta palco (PDF – 99.98 KB)
Tabella per il calcolo del livello di rischio – organizzazione sanitaria degli eventi (PDF – 133.42 KB)

Tipo documento Modulistica
Numero e data protocollo n. del
Data di pubblicazione 02 Luglio 2024
Formati

pdf

Licenze Licenza aperta

Pagina aggiornata il 02/07/2024, 17:47