Descrizione
il modulo è rivolto alle associazioni e ai privati ed è finalizzato all’autorizzazione di eventi di pubblico spettacolo nel territorio comunale che prevedano un numero di partecipanti superiore alle 200 persone e quando lo spettacolo occasionale viene realizzato in aree aperte, senza delimitazione di alcun genere e senza l’utilizzo di specifiche attrezzature di accoglienza per il pubblico.
La domanda deve essere presentata almeno 30 giorni prima della data prevista per l’evento esclusivamente per via telematica all’indirizzo PEC protocollo.sestu@pec.it. Il servizio non ha scadenza.
Documenti allegati
Allegato A – segnalazione certificata inizio attività – vendita alimenti da laboratori autorizzati (PDF – 1.47 MB)
Allegato B – segnalazione certificata inizio attività – vendita/somministrazione pasti (PDF – 169 KB)
Dichiarazione asseverativa di conformità locali e allestimenti per capienze inferiori ai 200 posti – (PDF – 201.51 KB)
Modulo per richiesta palco (PDF – 99.98 KB)
Tabella per il calcolo del livello di rischio – organizzazione sanitaria degli eventi (PDF – 133.42 KB)
Tipo documento | Modulistica |
Numero e data protocollo | n. del |
Data di pubblicazione | 02 Luglio 2024 |
Formati | |
Licenze | Licenza aperta |