Rimborso spese di trasporto destinato a studenti disabili frequentanti le scuole del I ciclo di istruzione (infanzia, primaria e secondaria di 1° grado) – anno solare 2024

Aggiornamento del 10.04.2024 Si ricorda agli interessati che alle ore 23:59 di oggi 11 aprile 2024 scadono i termini per la presentazione delle istanze online relative alla richiesta di rimborso spese di trasporto per gli studenti disabili.

11 Aprile 2024

Pubblicato il 21.03.2024

Si informano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze online relative alla richiesta di rimborso spese di trasporto per gli studenti disabili. La scadenza è fissata alle ore 23:59 del 11 aprile 2024

Si avvisano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze online relative alla richiesta di rimborso spese di trasporto per gli studenti disabili delle scuole del I ciclo di istruzione (scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di 1° grado statali e paritarie) situate a Sestu e fuori dal territorio comunale .

Per informazioni consultare l’avviso allegato.

Attenzione: il presente avviso NON è destinato agli studenti delle scuole superiori.

Le istanze devono essere presentate entro il termine di scadenza esclusivamente dalla stanza del cittadino con accesso dal seguente link:

Non è obbligatorio accedere con SPID ma è consigliato per poter accedere alla pratica in qualsiasi momento.

Prima di compilare l’istanza leggere l’avviso allegato, le schede informative e le istruzioni pubblicate nella stanza del cittadino.

Gallerie di immagini

Pagina aggiornata il 11/04/2024, 16:13