Descrizione
Si rende noto che con determinazione del Responsabile delle Politiche Sociali n. 1139 del 02/09/2025 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi, degli ammessi con riserva e degli esclusi per l’ammissione alla misura REIS annualità 2025.
Al fine di tutelare la privacy, gli elenchi riportano il numero di protocollo assegnato al momento della presentazione della domanda, reperibile nell’area personale del sito del Comune.
Avverso i suddetti elenchi gli interessati hanno facoltà di presentare richiesta di revisione all’Amministrazione comunale di Sestu entro i 10 giorni successivi alla pubblicazione della stessa, mediante comunicazione scritta riportante le motivazioni della richiesta di revisione, da trasmettere al protocollo generale dell’Ente a mano o via pec all’indirizzo protocollo.sestu@pec.it
Si precisa che i candidati ammessi con riserva dovranno comunicare tempestivamente l’esito della domanda di Assegno di Inclusione, non appena ne verranno a conoscenza.
Per informazioni in merito rivolgersi al Responsabile del procedimento Assistente Sociale Dott.ssa Ramona Spiga
070/2360484