Piano di Lottizzazione del comparto C3 + S3

Deposito atti del Piano di Lottizzazione del comparto C3 + S3 ubicato tra la via Vittorio Veneto e la via Meucci

25 Ottobre 2024

Si rende noto che presso la segreteria del Comune, per 60 giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente AVVISO nel Bollettino Ufficiale della Regione Sardegna (Bollettino n.55 – Parte III del 24-10-2024), è depositato il seguente atto: Piano di Lottizzazione del comparto C3 n. 8 e del comparto S3 n. 75 del PUC, ubicato tra la via Vittorio Veneto e la via Meucci. Proponente ASSORTE s.r.l. – adottato con delibera del C.C. n. 32 del 05/08/2024, esecutiva a termini di legge. La visione dell’atto è consentita nei giorni d’Ufficio e negli orari di apertura al pubblico, presso l’Ufficio del Settore Urbanistica. Entro il termine di sessanta giorni dalla pubblicazione dell’Avviso sul BURAS, chiunque può prendere visione del piano adottato e presentare proprie osservazioni in forma scritta.

Pagina aggiornata il 25/10/2024, 13:38