Deposito atti variante del lotto A2 di cui al Programma di Intervento denominato “cooperativa Dedalo” località Sa Serramanna

Dettagli della notizia

Avviso deposito atti variante del lotto A2 di cui al Programma di Intervento denominato "cooperativa Dedalo" località Sa Serramanna - Adozione ai sensi degli articoli 20 e 21 della Legge Regionale 45/89.

Data:

27 Marzo 2025

Tempo di lettura:

1 min

Lavaga rossa con testo in bianco con dicitura

Descrizione

Presso la segreteria del Comune, per 60 giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente AVVISO nel Bollettino Ufficiale della Regione Sardegna (Bollettino n. 15 – Parte III del 13-03-2025), è depositato il seguente atto: Variante del lotto A2 di cui al Programma di Intervento denominato “cooperativa Dedalo” località Sa Serramanna. – Proponente Piludu Gabriele e più – adottato con delibera del C.C. n. n. 30 del 21/06/2022, esecutiva a termini di legge. La visione dell’atto è consentita nei giorni d’Ufficio e negli orari di apertura al pubblico, presso l’Ufficio del Settore Urbanistica. Entro il termine di sessanta giorni dalla pubblicazione dell’Avviso sul BURAS, chiunque può prendere visione del piano adottato e presentare proprie osservazioni in forma scritta. Nel sito web del Comune di Sestu è possibile esercitare la consultazione on line degli atti depositati per la pubblicazione raggiungibili dal seguente link:

https://trasparenza.comune.sestu.ca.it/index.php?page=moduli&mod=6&ente=1&node=260

Ulteriori informazioni

Pagina aggiornata il 27/03/2025, 16:18