Descrizione
Si rende noto che con Determinazione del Responsabile del Settore Affari Generali, Organi Istituzionali, Appalti e Contratti, Politiche Sociali n. 1587 del 25.11.2024 è stato approvato il Bando pubblico per l’aggiornamento della graduatoria generale valevole ai fini dell’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica ubicati nel Comune di Sestu.
Le domande di partecipazione, debitamente compilate in ogni parte sull’apposito modulo e corredate di tutta la documentazione richiesta, dovranno essere presentate secondo una delle seguenti modalità:
– a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo.sestu@pec.it;
– mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Sestu –
Servizio Politiche Sociali, Via Scipione n. 1, 09028 Sestu (CA);
– consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Sestu dal lunedì al venerdì
dalle ore 11.00 alle ore 13.00, e il martedì e il giovedì anche dalle ore 15.30 alle ore 17.00.
Le domande di partecipazione, munite di marca da bollo da € 16,00, dovranno pervenire entro e non oltre i termini di seguito indicati:
– per i residenti in Italia → entro e non oltre il giorno 13/01/2025;
– per i residenti nell’area europea → entro e non oltre il giorno 10/02/2025;
– per i residenti in Paesi Extraeuropei → entro e non oltre il giorno 12/03/2025.
Si invita a visionare attentamente tutta la documentazione allegata al presente avviso.
Per supporto nella trasmissione delle domande è possibile avvalersi del Servizio offerto dallo Sportello di inclusione digitale operativo in Via Cimabue n.20.
Per prenotare un appuntamento occorre chiamare o inviare un messaggio WhatsApp al numero 3513428545 o in alternativa tramite email all’indirizzo: sportellosestudigitale@consultingmg.it
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’ufficio dei Servizi Sociali al numero 0702360209