Assegni di studio 23 24 – Elenchi provvisori

Dettagli della notizia

Si pubblicano la graduatoria provvisoria delle istanze ammesse e l'elenco delle istanze escluse

Data:

02 Settembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che con Determinazione del Settore Pubblica Istruzione n. 1133 del 1 settembre 2025  sono stati approvati la graduatoria provvisoria delle istanze ammesse e l’elenco provvisorio delle istanze escluse .

Si chiede di prendere visione degli allegati.

Gli elenchi sono pubblicati per 15 giorni consecutivi al fine di consentire la presentazione di eventuali ricorsi o osservazioni da parte degli aventi diritto.

Il richiedente escluso ha il diritto di presentare osservazioni, eventualmente corredate da documenti, e integrazioni o regolarizzazioni della domanda e degli allegati esclusivamente all’indirizzo mail pubblica.istruzione@comune.sestu.ca.it entro e non oltre il termine di pubblicazione degli elenchi (17 settembre 2025).

Per maggiori informazioni consultare la sezione Servizi del sito istituzionale  al seguente link https://comune.sestu.ca.it/servizio/assegni-di-studio-2023-2024/

oppure contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione, per via telefonica o email, ai recapiti istituzionali. Si ricorda che l’Ufficio riceve esclusivamente su appuntamento.

Ulteriori informazioni

Pagina aggiornata il 02/09/2025, 12:57