Descrizione
Si comunica che con Determinazione del Settore Pubblica Istruzione n. 1132 del 1 settembre 2025 sono stati approvati la graduatoria provvisoria delle istanze ammesse e l’elenco provvisorio delle istanze escluse .
Si chiede di prendere visione degli allegati.
Gli elenchi sono pubblicati per 15 giorni consecutivi al fine di consentire la presentazione di eventuali ricorsi o osservazioni da parte degli aventi diritto.
Il richiedente escluso ha il diritto di presentare osservazioni, eventualmente corredate da documenti, e integrazioni o regolarizzazioni della domanda e degli allegati esclusivamente all’indirizzo mail pubblica.istruzione@comune.sestu.ca.it entro e non oltre il termine di pubblicazione degli elenchi (17 settembre 2025).
Per maggiori informazioni consultare la sezione Servizi del sito istituzionale al seguente link Assegni di studio 2022/2023 – Comune di Sestu
oppure contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione, per via telefonica o email, ai recapiti istituzionali. Si ricorda che l’Ufficio riceve esclusivamente su appuntamento.