Adozione piano di lottizzazione e deposito atti

Dettagli della notizia

Avviso deposito atti del Piano di Lottizzazione convenzionata all'interno del centro urbano tra la Via Ottaviano Augusto e Via della Resistenza

Data:

28 Agosto 2025

Tempo di lettura:

Lavaga rossa con testo in bianco con dicitura
avviso

Descrizione

Presso la segreteria del Comune, per 60 giorni consecutivi decorrenti dal 28/08/2025 data di pubblicazione dell’avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Sardegna n. 48 – parte III del 28/08/2025, è depositato il seguente atto:

Piano di Lottizzazione convenzionata interessante un’area attestata all’interno del centro urbano del Comune di Sestu, posta tra la Via Ottaviano Augusto e Via della Resistenza, in zona urbanistica C3+S. – Proponente società AL.SI. s.r.l. – adottato con delibera del C.C. n. 32 del 23/07/2025, esecutiva a termini di legge.

La visione dell’atto è consentita nei giorni d’Ufficio e negli orari di apertura al pubblico, presso l’Ufficio del settore urbanistica.

Entro il termine di sessanta giorni dalla pubblicazione dell’Avviso sul Buras (28/08/2025), chiunque può prendere visione del piano adottato e presentare proprie osservazioni in forma scritta.

Nel sito web del Comune di Sestu, nella sezione “Amministrazione Trasparente – Pianificazione e governo del territorio” è possibile esercitare la consultazione on line degli atti depositati per la pubblicazione.

I documenti sono consultabili anche dal seguente link: https://trasparenza.comune.sestu.ca.it/index.php?page=moduli&mod=6&ente=1&node=260 

Il Responsabile del Settore Urbanistica ed Edilizia Privata

(Ing. Stefano Vizzarri)

Ulteriori informazioni

Pagina aggiornata il 28/08/2025, 18:01