Richiesta di rimborso IMU

Dettagli del documento

Modulistica Tributi: modulo di richiesta di rimborso per somme pagate in eccedenza.

26 Marzo 2024

La richiesta, debitamente compilata, può essere presentata secondo una delle seguenti modalità:

L’ufficio tributi, a fini istruttori, potrà chiedere documentazione integrativa non già in possesso del comune.
Il rimborso deve essere chiesto entro il termine di cinque anni dal giorno del versamento, oppure da quello in cui è stato accertato il diritto alla restituzione. Il Comune provvede ad effettuare il rimborso entro 180 giorni dalla data di presentazione della richiesta.

Se stai cercando il modulo per richiedere la rateizzazione o per richiedere la rettifica o l’annullamento, visita le pagine dedicate a tali documenti.

Tipo documento Modulistica
Numero e data protocollo n. del
Data di pubblicazione 26 Marzo 2024
Formati