Descrizione
La richiesta, debitamente compilata, può essere presentata secondo una delle seguenti modalità:
- consegna amano all’Ufficio Protocollo;
- invio tramite mail all’indirizzo tributi@comune.sestu.ca.it;
- invio tramite mail all’indirizzo PEC protocollo.sestu@pec.it;
L’ufficio tributi, a fini istruttori, potrà chiedere documentazione integrativa non già in possesso del comune.
Il rimborso deve essere chiesto entro il termine di cinque anni dal giorno del versamento, oppure da quello in cui è stato accertato il diritto alla restituzione. Il Comune provvede ad effettuare il rimborso entro 180 giorni dalla data di presentazione della richiesta.
Se stai cercando il modulo per richiedere la rateizzazione o per richiedere la rettifica o l’annullamento, visita le pagine dedicate a tali documenti.
Tipo documento | Modulistica |
Numero e data protocollo | n. del |
Data di pubblicazione | 26 Marzo 2024 |
Formati | |
Licenze | Licenza aperta |