Descrizione
Il modulo è rivolto a soggetti pubblici, enti privati, fondazioni e altre istituzioni di carattere privato, dotate di personalità giuridica, nonché associazioni non riconosciute, gruppi, comitati e circoli.
La domanda, redatta su carta semplice e in conformità alla modulistica predisposta dal Comune, deve pervenire all’Amministrazione comunale almeno trenta giorni prima della data di inizio dell’evento, unitamente agli allegati indicati nel modulo stesso.
La concessione del patrocinio comunale autorizza l’utilizzo del logo del Comune di Sestu nel materiale pubblicitario. Il patrocinio comunale è requisito fondamentale affinché le associazioni culturali possano eventualmente ottenere la concessione di contributo per la realizzazione degli eventi proposti. Il patrocinio comunale è requisito per la concessione all’uso a titolo gratuito della struttura comunale “Casa Ofelia” ai soggetti promotori di attività formative, ricreative, culturali e sociali.
IMPORTANTE:
Per richiedere un patrocinio la cui tematica ricada nell’ambito cultura e/o spettacolo o di promozione dell’attività sportiva nel territorio è necessario utilizzare il modulo online disponibile nella pagina del relativo servizio
| Tipo documento | Modulistica |
| Numero e data protocollo | n. del |
| Data di pubblicazione | 26 Marzo 2024 |
| Formati | |
| Licenze | Licenza aperta |