Certificato di destinazione urbanistica

A tutti coloro che abbiano il titolo per la richiesta.

Il documento certifica, sulla base del Piano urbanistico comunale (PUC) e delle relative norme di attuazione, la destinazione di zona, gli usi previsti e consentiti, i tipi e le modalità di intervento, gli indici ed i parametri edilizi e urbanistici di zona, nonché i vincoli previsti da piani o normativa di carattere territoriale-urbanistico a livello comunale o sovracomunale (come il vincolo paesaggistico, idrogeologico, ecc.)

Per accedere al servizio è necessario compilare l’apposito modulo e presentarlo nelle seguenti modalità: a mano al protocollo, a mezzo raccomandata o via pec all’indirizzo protocollo.sestu@pec.it

Per inoltrare la richiesta occorre compilare il modello predisposto dal Settore e allegare due marche da bollo da 16,00 € (una per l’istanza e una da apporre sul certificato), corredata dalla specifica di tutti i mappali oggetto dell’istanza e dall’attestazione del pagamento dei diritti di segreteria secondo le indicazioni riportate nel modulo.

Certificato di destinazione urbanistica

Nessuna