A Sestu sfilata di maschere tradizionali della Sardegna

programma

15° edizione della manifestazione International Folk Fest

locandina

Sabato 8 e domenica 9 giugno 2019 il via alla 1° Sagra enogastronomica San Gemiliano

Anche quest'anno il Comune di Sestu aderisce all'iniziativa "Monumenti aperti", rendendo aperti al pubblico e presidiati nei giorni 4 e 5 Maggio i suoi principali siti di interesse storico, culturale ed artistico.

Dal 24 al 26 Aprile Casa Ofelia ospita la IV Edizione della Festa del Libro

Sono riaperti i termini per le iscrizioni al laboratorio teatrale per ragazzi dai 14 ai 18 anni, che avrà luogo presso il Centro Giovani Comunale “Giovanni Spiga” sito in Vico Pacinotti.

Le domande dovranno essere presentate entro il 05/04/2019 presso il Centralino del Comune di Sestu via Scipione n.1 Piano Terra.

Sono riaperti i termini per  le iscrizioni per la partecipazione agli incontri che si terranno presso il Centro Giovani Comunale “Giovanni
Spiga” sito in Vico Pacinotti.

Piano Terra.

locandina

Sabato 23 marzo 2019 alle ore 17:00 si terrà la presentazione del libro "Non chiamatemi pescecane”

locandina