Presentazione dei cortometraggi realizzati dai ragazzi della VD Rodari.

uomo e donna durante incontro di arti marziali

L'Amministrazione promuove dei corsi gratuiti per la difesa personale delle donne organizzati dal Centro Taekwondo di Sestu

Al via i corsi di informatica presso la Biblioteca Comunale

Giovedì 19 e venerdì 20 gennaio si svolgeranno le funzioni religiose e i festeggiamenti in onore di San Sebastiano.

locandina "Aspettando la befana"

Giovedì 05 gennaio 2017 ore 10,30 storie animate e filastrocche aspettando la befana, presso la biblioteca comunale.

Il Centro Giovani "Giovanni Spiga" organizza il Christmas Party, Mercoledì 21 dicembre 2016 dalle 16.30 alle 20.30. Sono invitati a partecipare le ragazze e i ragazzi  a partire dai 12 anni.

Anche quest'anno l'Amministrazione comunale e la Pro Loco di Sestu organizzano una serie di eventi in occasione delle festività di fine anno.

Venerdì 18 novembre 2016, presso il centro giovani "Giovanni Spiga", si terrà la presentazione del libro "Dove soffia il maestro", dell'autrice Maria Antonietta Dessì.

In occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne l'Amministrazione organizza presso la casa Ofelia, nei giorni 19 e 25 novembre 2016, un convegno e una serie di manifestazioni sul tema, prevedenti anche una dimostrazione di difesa personale e una fiaccolata in rosso per le vie del Paese.

Il 10 novembre si svolgerà un'assemblea per illustrare i corsi proposti, nell'ambito di una collaborazione avviata, per l'istituzione a Sestu di una sede staccata dell'Università della Terza età.