locandina

Sabato 23 marzo 2019 alle ore 17:00 si terrà la presentazione del libro "Non chiamatemi pescecane”

locandina

Aperte le iscrizioni al corso gratuito di difesa personale per donne

locandina

Rassegna di opere realizzate con i mattoncini lego

locandina carnevale

Festeggiamo insieme il Carnevale con maschere, balli, degustazioni e zeppolata!

Sono aperte le iscrizioni al laboratorio teatrale per ragazzi dai 14 ai 18 anni, che avrà luogo presso il Centro Giovani Comunale “Giovanni Spiga”
sito in Vico Pacinotti.
Le domande dovranno essere presentate entro il 15/03/2019 presso il Centralino del Comune di Sestu via Scipione n.1 Piano Terra.

Sono aperte le iscrizioni per la partecipazione agli incontri che si terranno presso il Centro Giovani Comunale “Giovanni
Spiga” sito in Vico Pacinotti.

Piano Terra.

L'Univeristà della terza età e l'Agenzia Eurodesk di Sestu organizzano una conferenza il 23/02/2019 ore 17 presso Casa Ofelia Sestu

copertina del libro di Franco Secci con immagine della chiesa di Sant'Antonio

Il 20 febbraio, alle ore 18:30, presso l'Aula consiliare, si terrà la presentazione della nuova edizione del libro di Franco Secci "Sestu, tra storia, cronaca e immagini".

locandina

L'Associazione Xuan Wu Institute, con il patrocinio del Comune di Sestu, organizza un convegno sul tema "la fiscalità del terzo settore".

Casa Ofelia

Antiquitates... Sextum: da una dimensione sestese ad una metropolitana verso esperienze europee