Eventi

La Biblioteca comunale in collaborazione con il Centro giovani "Giovanni Spiga" da il via a un ciclo di 12 laboratori dedicati agli adolescenti, tra musica, libri,  film, giochi e arte. Vedi le locandine allegate.

laboratori estivi biblioteca comunale

Prendono il via i laboratori estivi della biblioteca comunale dedicati ai ragazzi dai 4 ai 6 anni e ai ragazzi dai 7 ai 10 anni.

locandina presentazione libro "Lo stesso battito"

Venerdì 09 giugno 2017, dalle ore 18,00 alle ore 20,00 presso "Casa Ofelia", verrà presentato il libro "Lo stesso battito" dell'autore Bruno Corradetti.

incontro informativo su autismo e disabilità

Giovedì 15 giugno a partire dalle ore 17,30 la biblioteca comunale invita gli insegnanti e i genitori all'incontro informativo su autismo e disabilità.

campionato provinciale individuale di atletica su pista

Sabato 27 maggio 2017 dalle ore 16,30, campo sportivo comunale di via Dante, categoria esordienti, per i ragazzi dai 6 agli 11 anni.

locandina presentazione libro Benvenuto Mister Parkinson di Cesare Corda

Venerdì 26 maggio a partire dalle ore 18,00 presso Casa Ofelia.

Sa pedra bortada

Biblioteca comunale, lunedì 22 maggio 2017, ore 17.00.

Anche quest'anno Sestu partecipa all'iniziativa "Monumenti aperti" per consentire a tutti i cittadini di visitare e conoscere i più importanti siti storici locali. L'appuntamento è per i prossimi sabato 20 e domenica 21 maggio.

Venerdì 21 aprile presso l'aula consiliare e sabato 22 aprile presso casa Ofelia si terrà l'allestimento della mostra fotografica sui centenari di Sardegna.

patto di ravioli

A partire dal 4 aprile 2017, si terranno i corsi di "Mani in pasta" 2017 organizzati dal Centro Italiano Femminile di Sestu, con il patrocinio del Comune di Sestu.