Summer Sestu

Dall’11 luglio e fino al 23 settembre, le associazioni culturali e sportive organizzano l’Estate Sestese.

Locandina Attobius, Festas e Traditzionis

La manifestazione si terrà sabato 15 settembre 2018 alle ore 21.00 presso Casa Ofelia - ingresso gratuito.

locandina cinema sotto le stelle

Dall’11 luglio al 10 settembre 2018 Casa Ofelia ospita la seconda edizione della rassegna cinematografica “Cinema sotto le stelle”.

Locandina Festeggiamenti San Gemiliano

Dal 26 agosto e fino al 4 settembre 2018 si svolgeranno i festeggiamenti religiosi e civili in onore di San Gemiliano.

coloris_de_limbas

Venerdì 24 agosto alle ore 21.00 presso il cortile di Casa Ofelia si terrà la presentazione del IV volume della rivista letteraria “Coloris de Limbas” – ingresso libero.

IV edizione Festival Premio Emilio Lussu

Venerdì 27 luglio alle ore 21.00 presso il cortile di Casa Ofelia in via Parrocchia si terrà l’anteprima del Festival Premio Emilio Lussu – ingresso libero.

gruppo folk sestu

Dal 30 luglio 2018 Sestu ospita l’International Folk Fest, la rassegna internazionale di danze e musiche.

mandela day

Nei giorni 18, 19, 20 e 21 luglio 2018 presso Casa Ofelia a Sestu e presso il Lazzaretto di Cagliari avrà luogo la quinta edizione del "MANDELA DAY SARDEGNA" 2018.

locandina

L'associazione culturale Is Mustayonis e S'Orku Foresu, con il patrocinio del Comune di Sestu, organizza la manifestazione “Istadi in Màscara”

ortaggi

Il giorno 28 Giugno 2018, alle ore 17, presso il Mercato ortofrutticolo di Sestu, si terrà un incontro con gli operatori per la presentazione della sottomisura 16.4 relativa al sostegno alla cooperazione di filiera, inserita nell'ambito del Programma di sviluppo rurale 2014-2020 della Regione Autonoma della Sardegna.