locandina mostra "I luoghi del tempo"

Mostra pittorica per raccontare la Sestu di un tempo.

locandina programma manifestazione

A 25 anni dalla strage di via D'Amelio, mercoledì 19 luglio, verrà organizzata una giornata dedicata ad Emanuela Loi.

Venerdì 14 luglio alle ore 10.30, presso la Bbiblioteca Comunale, si terrà un incontro per anizani e appassionati sul tema "Immagini per evocare storie".

locandina presentazione libro "Un sogno spezzato – la Siria che non ti hanno fatto conoscere"

Sabato 15 luglio 2017, dalle ore 18,30 alle ore 20,00 presso "Casa Ofelia", verrà presentato il libro "Un sogno spezzato – la Siria che non ti hanno fatto conoscere" dell'autore Gerardo Virgilio.

La Biblioteca comunale in collaborazione con il Centro giovani "Giovanni Spiga" da il via a un ciclo di 12 laboratori dedicati agli adolescenti, tra musica, libri,  film, giochi e arte. Vedi le locandine allegate.

laboratori estivi biblioteca comunale

Prendono il via i laboratori estivi della biblioteca comunale dedicati ai ragazzi dai 4 ai 6 anni e ai ragazzi dai 7 ai 10 anni.

incontro informativo su autismo e disabilità

Giovedì 15 giugno a partire dalle ore 17,30 la biblioteca comunale invita gli insegnanti e i genitori all'incontro informativo su autismo e disabilità.

campionato provinciale individuale di atletica su pista

Sabato 27 maggio 2017 dalle ore 16,30, campo sportivo comunale di via Dante, categoria esordienti, per i ragazzi dai 6 agli 11 anni.

locandina presentazione libro Benvenuto Mister Parkinson di Cesare Corda

Venerdì 26 maggio a partire dalle ore 18,00 presso Casa Ofelia.