locandina mostra ornitologica novembre 2017

Dal 14 al 19 Novembre 2017 il ristorante "Il Ghiottone" ospita la prima mostra ornitologica della città. L'ingresso è gratuito.

locandina bastoni e burattini XII edizione

Dal 27 ottobre al 5 novembre a Casa Ofelia, l'associazione Le Compagnie del Cocomero organizza la XII edizione del Festival "Bastoni e Burattini" con laboratori e spettacoli teatrali per adulti e bambini.

Locandina rappresentazione teatrale Emanuela Loi

Lunedì 9 ottobre 2017 alle ore 20:00, presso l'Aula Consiliare del Comune in via Scipione, andrà in scena lo spettacolo teatrale "Io, Emanuela" tratto dal libro di Annalisa Strada.

Locandina festival pro loco

Il 30 settembre e il 1 ottobre 2017 ritorna il Festival delle Pro Loco, dodicesimo raduno regionale eno – gastronomico delle sagre paesane.

copertina libro Carlo Sorgia dal titolo malia mi assale

Sabato 23 settembre 2017, alle ore 18:00 a Casa Ofelia, la presentazione del libro "Malia mi assale" dell'autore Carlo Sorgia.

Puliamo il mondo

Venerdì 22 settembre 2017 Puliamo il Mondo insieme a Legambiente per rinsaldare il rapporto tra ambiente e cittadini.

festa del libro

Il 23 e 24 settembre 2017, Casa Ofelia ospita la seconda edizione della Festa del Libro con presentazioni di libri, laboratori didattici, seminari ed esposizioni di opere d’arte.

In occasione delle celebrazioni di matrimonio, sabato 9 Settembre dalle 17.30 presso Casa Ofelia si terrà l'evento Wedding Day con esposizione di abiti nuziali, bomboniere e fotografie grazie alla collaborazione dei commercianti nel settore.

locandina mostra "I luoghi del tempo"

Mostra pittorica per raccontare la Sestu di un tempo.