campionato provinciale individuale di atletica su pista

Sabato 27 maggio 2017 dalle ore 16,30, campo sportivo comunale di via Dante, categoria esordienti, per i ragazzi dai 6 agli 11 anni.

Incontro - dibattito: "Storie di donne …. donne e la storia"

Sabato 27 maggio, alle ore 18,00 presso Casa Ofelia

locandina presentazione libro Benvenuto Mister Parkinson di Cesare Corda

Venerdì 26 maggio a partire dalle ore 18,00 presso Casa Ofelia.

Sa pedra bortada

Biblioteca comunale, lunedì 22 maggio 2017, ore 17.00.

Anche quest'anno Sestu partecipa all'iniziativa "Monumenti aperti" per consentire a tutti i cittadini di visitare e conoscere i più importanti siti storici locali. L'appuntamento è per i prossimi sabato 20 e domenica 21 maggio.

Venerdì 21 aprile presso l'aula consiliare e sabato 22 aprile presso casa Ofelia si terrà l'allestimento della mostra fotografica sui centenari di Sardegna.

patto di ravioli

A partire dal 4 aprile 2017, si terranno i corsi di "Mani in pasta" 2017 organizzati dal Centro Italiano Femminile di Sestu, con il patrocinio del Comune di Sestu.

Presentazione dei cortometraggi realizzati dai ragazzi della VD Rodari.

uomo e donna durante incontro di arti marziali

L'Amministrazione promuove dei corsi gratuiti per la difesa personale delle donne organizzati dal Centro Taekwondo di Sestu

Al via i corsi di informatica presso la Biblioteca Comunale