Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

Dettagli della notizia

Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo (M1)
Data di pubblicazione: 25 Settembre 2024

Descrizione e scopo

Migliorare l’esperienza dei servizi pubblici digitali definendo e promuovendo l’adozione di modelli collaudati e riutilizzabili per la creazione di siti internet e l’erogazione di servizi pubblici digitali

Dettagli

Missione: Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo (M1)
Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione, e sicurezza nella PA
Investimento: 1.4 - Servizi e cittadinanza digitale
Intervento: 1.4.1 - Esperienza del cittadino nei servizi pubblici
Titolare: Dipartimento per la trasformazione digitale
Soggetto attuatore: Comune di Sestu
CUP: H41F22003560006

Importo finanziato

280.932,00 €

Modalità di accesso al finanziamento

Tramite candidatura all’Avviso Misura 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici” Comuni Settembre 2022

Attività finanziate

  • Rifacimento sito web istituzionale (pacchetto Cittadino Informato);
  • implementazione di 5 Servizi al cittadino (pacchetto Cittadino Attivo).

Ulteriori informazioni

  • Data approvazione finanziamento: 18/11/2022;
  • stato contrattualizzazione: COMPLETATA;
  • data conclusione attività: Entro il 22/11/2024
  • data asseverazione: n.d.
  • Stato progetto: AVVIATO.

Pagina aggiornata il 26/09/2024, 12:41