Descrizione e scopo
Favorire l’adozione dell’identità digitale (Sistema Pubblico di Identità Digitale, SPID e Carta d’Identità Elettronica, CIE) e dell’Anagrafe nazionale della popolazione residente (ANPR).
Dettagli
Missione: Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo (M1)
Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione, e sicurezza nella PA
Investimento: 1.4 - Servizi e cittadinanza digitale
Intervento: 1.4.4 - Estensione dell'utilizzo delle piattaforme nazionali di identità digitale - SPID CIE" Comuni (settembre 2022)
Titolare: Dipartimento per l'innovazione tecnologica e la transizione digitale
Soggetto attuatore: Comune di Sestu
CUP: H41F23000410006
Modalità di accesso al finanziamento
Tramite candidatura all’avviso 1.4.4 “Estensione dell’utilizzo delle piattaforme nazionali di identità digitale – SPID CIE” Comuni settembre 2022 su PA diogitale 2026