Stato di calamità per siccità: ricognizione dei fabbisogni di acqua degli agricoltori

23 Luglio 2024

Si informano le persone interessate che, in considerazione della dichiarazione di stato di calamità naturale per siccità, deliberata dalla Giunta comunale con atto n.83/2024 ed interessante il periodo da marzo ad maggio 2024, al fine di costruire un quadro dei fabbisogni di acqua per esigenze domestiche e agro-zootecniche nel territorio regionale e valutare le opportune misure per fronteggiare la calamità in argomento, si richiede la compilazione dell’apposito modulo di seguito allegato, da inviare tramite posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.sestu@pec.it o consegnare a mano presso l’ufficio Protocollo del Comune di Sestu, entro il 29 Luglio 2024.

Pagina aggiornata il 25/07/2024, 09:36