Reddito di inclusione sociale – “Agiudu Torrau”- Annualità 2024. Presentazione delle istanze dal 18 marzo al 18 aprile 2024.

Dettagli della notizia

Con Determinazione n 316 del 15.03.2024 della Responsabile del Settore Politiche Sociali si è provveduto all’Avvio delle procedure per l’erogazione della misura di cui alle Linee Guida regionali approvate in via definitiva con D.G.R. N°4/39 del 15.02.2024

Data:

15 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informano gli interessati che con Determinazione n. 316 del 15.03.2024 della Responsabile del Settore Politiche Sociali si è provveduto all’Avvio delle procedure necessarie per l’erogazione della misura di cui alle Linee Guida Regionali approvate in via definitiva con D.G.R. N°4/39 del 15/02/2024.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente online tramite la piattaforma telematica denominata “La Stanza del Cittadino” all’interno del sito internet istituzionale del Comune di Sestu, accessibile mediante sistema SPID livello 2 al seguente link

https://www2.stanzadelcittadino.it/comune-di-sestu/it/servizi/reddito-di-inclusione-sociale-reis-2024

Le domande potranno essere presentate dal 18/03/2024 al 18/04/2024

Gli Assistenti Sociali incaricati daranno supporto telefonico e in presenza, previo appuntamento, per la compilazione della domanda.

Gli interessati devono pertanto prima di presentare la domanda chiamare dal Lunedi al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00 ai seguenti recapiti:

3403544035
3474774800
3458636105

Ulteriori informazioni

Pagina aggiornata il 15/03/2024, 12:52