Descrizione
Si informano i soggetti beneficiari dei sussidi erogati nell’ambito del Programma regionale “MI PRENDO CURA”, misura complementare al programma regionale “Ritornare a casa Plus”, che a partire da lunedì 26 gennaio 2026 e sino al 15 febbraio 2026 è possibile trasmettere le pezze giustificative relative alle spese sostenute nel II semestre 2025.
La richiesta deve essere presentata esclusivamente online, utilizzando il sistema SPID o CIE, da parte del beneficiario, dell’amministratore di sostegno, del care giver familiare o del genitore (nel caso in cui il beneficiario sia minorenne) a questo link.
Per coloro che necessitano di supporto o assistenza nella compilazione e nell’invio della domanda online, è attivo il Servizio Sportello di Inclusione Digitale, sito in Via Cimabue n. 20 – Sestu. È necessario prenotare un appuntamento telefonando al numero 3513428545.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Dott.ssa Sara Corronca – 070/4639573 – segretariato.sociale@comune.sestu.ca.it