Descrizione
Si informano i cittadini che con D.G.R. n. 35/13 del 25.10.2023 e n. 41/33 del 01.12.2023 la Regione Autonoma della Sardegna ha autorizzato la prosecuzione dei piani personalizzati di cui alla L.162/98 per l’anno 2024.
I piani attivi alla data del 31 dicembre 2023 sono automaticamente prorogati per i mesi da gennaio ad aprile 2024 con gli stessi importi autorizzati per l’anno 2023.
A partire dal giorno 22/01/2024 ed entro e non oltre il giorno 01/03/2024, sarà possibile trasmettere l’istanza di RINNOVO dei piani personalizzati già attivi al 31/12/2023, i quali saranno riparametrati sulla base dell’ISEE 2024. La documentazione dovrà essere presentata esclusivamente online con sistema SPID nella sezione “Stanza del Cittadino” del sito istituzionale del Comune, raggiungibile al seguente link
A far data dal 22/01/2024 e fino al 30/11/2024 sarà inoltre possibile richiedere la predisposizione di NUOVI PIANI, esclusivamente online con sistema SPID nella sezione “Stanza del Cittadino” del sito istituzionale del Comune, raggiungibile al seguente link
Si comunica inoltre che dal mese di gennaio 2024, le pezze giustificative delle attività svolte (buste paga, ricevute, fatture…), finalizzate a ottenere i rimborsi, ed altra eventuale documentazione dovranno essere trasmesse esclusivamente online con sistema SPID nella sezione “Stanza del Cittadino” del sito istituzionale del Comune, raggiungibile al seguente link
Si prega di prendere visione dell’avviso pubblico allegato e della relativa modulistica.
Nel caso siano necessari chiarimenti, si invitano le persone interessate a contattare i seguenti recapiti:
Assistente Sociale Dott.ssa Claudia Mannu – 070/2360496 – claudia.mannu@comune.sestu.ca.it
Ufficio di Segretariato Sociale – 070/237339 – segretariato.sociale@comune.sestu.ca.it