Mercoledì 22 maggio presentazione del nuovo “Centro Attiva-mente” per ragazzi tra gli 11 e i 17 anni. Un’iniziativa promossa dal comune di Sestu con il centro Ifos

Appuntamento alle 19 nell’aula consiliare del Municipio in via Scipione 1

20 Maggio 2024

Mercoledì 22 maggio il comune di Sestu promuove un incontro con le famiglie nell’ambito del progetto “Educazione alla salute e alla salute digitale” a cura del Centro Ifos.
L’incontro inizierà alle 19.
Nell’occasione verrà presentato il “Centro Attiva-mente” che a partire dal prossimo 28 maggio aprirà i battenti nei locali del Centro giovani G. Spiga di Vico Pacinotti, garantendo alle ragazze e ai ragazzi tra gli 11 e i 17 anni una serie di attività gratuite: azioni formative, ludiche, ricreative, motorie e sportive per la promozione della socializzazione, del rispetto, dell’amicizia e del benessere.
Per informazioni è possibile contattare il Centro Ifos al numero 3313096446 o all’indirizzo email IFOS.SARDEGNA@IFOS-FORMAZIONE.COM

Pagina aggiornata il 20/05/2024, 10:49