Elezione del Presidente della Regione e del XVII Consiglio Regionale della Sardegna 2024 – Delimitazione, ripartizione e assegnazione spazi per la propaganda elettorale

Delimitazione, ripartizione e assegnazione spazi per la propaganda elettorale

01 Febbraio 2024

Con deliberazione n. 18 del 01.02.2024 la Giunta comunale ha delimitato, ripartito e assegnato ai candidati Presidente e alle liste che li sostengono gli spazi per la propaganda elettorale mediante affissioni negli appositi tabelloni posizionati nelle seguenti strade, secondo l’ordine di sorteggio effettuato dall’Ufficio centrale regionale in data 29 gennaio 2024, ai sensi dell’art. 17, comma 1, della legge regionale 26 luglio 2013, n. 16.

Strade in cui sono posizionati i tabelloni per la propaganda elettorale mediante affissioni (deliberazione G.M. n.4 del 11.01.2024, parzialmente modificata con successiva deliberazione n.14 del 25.01.2024):

1. via Bologna (lungo il muro di cinta del campo di calcio)
2. via Vittorio Veneto (in prossimità dell’intersezione con via Picasso, oltre l’area della rotatoria, lato destro verso la ex S.S.131)
3. via Ottaviano Augusto (in prossimità dell’intersezione con via Caracalla, lungo il muro di cinta di Olivarium)
4. via Giulio Cesare (lungo il muro del Rio Matzeu, in prossimità sede ACI e piazza Rinascita)
5. via Velio Spano (in prossimità intersezione via Laconi)
6. Via Dante (lungo il muro di cinta del campo di calcio, lato piazzale destinato al mercato settimanale)
7. Ateneo (pressi rotatoria di ingresso al quartiere, in prossimità manufatto centrale elettrica)
8. Dedalo (lungo viale Vienna, in prossimità dei parcheggi)
9. Cortexandra (in prossimità della fermata della corriera sulla ex S.S.131 prima dell’ingresso su via 8 Marzo)
10. Ex-S.S.131 (in prossimità dell’intersezione con via Piscina Matzeu, lato Prènatal)

Si invitano i candidati e le liste a rispettare l’assegnazione, secondo la rappresentazione grafica qui allegata a titolo esplicativo.

Pagina aggiornata il 07/03/2024, 11:29