Comunicazione possibili disservizi idrici

Dettagli della notizia

In data 20.05.2025, per l’esecuzione di lavori programmati, potrebbero verificarsi disservizi di fornitura idrica.

Data:

19 Maggio 2025

Tempo di lettura:

rubinetto dell'acqua in funzione

Descrizione

Abbanoa comunica che martedì 20 maggio 2025 si procederà con delle lavorazioni programmate sulla condotta adduttrice DN 700 dell’acquedotto campidano, nel tratto che attraversa la EX 131 in località Sa Cantonera. I lavori avranno inizio intorno alle ore 8:00 e si concluderanno indicativamente alle ore 16.00, fatte salve eventuali ulteriori problematiche al momento non prevedibili.
L’erogazione idrica alle utenze del comune di Sestu sarà garantita dall’accumulo dei serbatoi cittadini, ma in funzione dei consumi e con l’esaurirsi delle scorte non possono escludersi disservizi di fornitura idrica.
Durante la ripresa dell’erogazione potrebbero inoltre verificarsi inconvenienti per temporanei fenomeni di torbidità, il personale di Abbanoa sarà impegnato nell’effettuare gli opportuni flussaggi della rete nel più breve tempo possibile.

Si ringrazia per la collaborazione. 

Ulteriori informazioni

Pagina aggiornata il 19/05/2025, 11:39