Comunicazione disservizi idrici per il 31.03.2026

Dettagli della notizia

Intervento di collegamento nuove condotte a quelle esistenti, previsto per il 31.03.2026 dalle 08:00 alle 16:00 tra via Brodolini e via Velio Spano

Data:

30 Marzo 2026

Tempo di lettura:

rubinetto dell'acqua in funzione

Descrizione

Con la presente si comunica che a causa di problematiche tecnico/logistiche l’intervento programmato in data 30.03.2026, nell’ambito dei lavori di riqualificazione della rete idrica di Sestu “Lotto B” per il collegamento delle nuove condotte a quelle esistenti, verrà eseguito in data 31.03.2026.

Le lavorazioni sono previste sulla via Brodolini e sarà necessario interrompere la fornitura idrica alle utenze nelle Vie Brodolini e Spano.
Non si può escludere, comunque, una riduzione della pressione e portata idrica nelle zone limitrofe, i lavori avranno inizio intorno alle ore 8:00 e si stima che potrebbero essere portati a termine indicativamente alle ore 16:30, fatte salve eventuali ulteriori problematiche al momento non prevedibili.
Durante la ripresa dell’erogazione potrebbero inoltre verificarsi inconvenienti per temporanei fenomeni di torbidità.

Il personale di Abbanoa S.p.A sarà impegnato nell’effettuare gli opportuni flussaggi della rete nel più breve tempo possibile.

Gallerie di immagini

Ulteriori informazioni

Pagina aggiornata il 30/03/2026, 14:05