Buono libri a.s. 25/26: elenchi provvisori

Dettagli della notizia

Pubblicati gli elenchi provvisori degli ammessi e degli esclusi - Consultare i documenti allegati

Data:

09 Dicembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Aggiornamento del 09 dicembre 2025

Si ricorda che eventuali osservazioni in relazione all’esclusione dell’istanza o all’approvazione parziale delle spese deve essere presentata entro e non oltre il 13 dicembre 2025, data di scadenza della pubblicazione degli elenchi provvisori.

Si consiglia di visualizzare gli elenchi allegati

 

Pubblicazione del 28 novembre 2025

Con determinazione n. 1609 del 28 novembre 2025, il Responsabile del Settore ha approvato l’esito dell’istruttoria e gli elenchi provvisori degli ammessi e degli esclusi.

Si consiglia vivamente di consultare gli elenchi allegati (a fondo pagina) e, anche in caso di ammissione, di verificare la correttezza della scuola e della classe, oltre all’importo approvato a seguito di esame della documentazione presentata.

L’ufficio non risponde di eventuali errori non segnalati o segnalati oltre il termine di pubblicazione di detti elenchi.

Si precisa che la domanda online, gli allegati, le integrazioni e i messaggi collegati alla pratica possono essere consultati in qualsiasi momento con accesso SPID alla sezione “Accedi all’area personale” in alto a destra del sito istituzionale. Non sono consentite integrazioni o modifiche alla pratica. Eventuali osservazioni dovranno pervenire esclusivamente via mail.

Gli elenchi sono pubblicati per 15 giorni consecutivi al fine di consentire la presentazione di eventuali ricorsi o osservazioni da parte degli aventi diritto.

Il richiedente escluso ha il diritto di presentare osservazioni, eventualmente corredate da documenti, e integrazioni o regolarizzazioni della domanda e degli allegati esclusivamente all’indirizzo mail pubblica.istruzione@comune.sestu.ca.it  entro e non oltre il termine di pubblicazione degli elenchi (13 dicembre 2025).

Scaduto tale termine, senza presentare osservazioni, gli elenchi diventano definitivi e non si potrà più modificare l’esito dell’istruttoria.

Per maggiori informazioni  contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione, per via telefonica o email, ai recapiti istituzionali. Si ricorda che l’Ufficio riceve esclusivamente su appuntamento.

Il servizio “Diritto allo studio – Buono libri a. s. 2025/2026” con tutte le informazioni sul procedimento è raggiungibile cliccando su questo link

Ulteriori informazioni

Pagina aggiornata il 11/12/2025, 19:19