Descrizione
Aggiornamento del 30 gennaio 2025
Si ricorda che domani venerdì 31 gennaio 2025 scade il termine per la presentazione di ricorsi e/o osservazioni relativi alla pubblicazione degli elenchi provvisori. Scaduto il termine suddetto gli elenchi avranno carattere definitivo e, pertanto, non sarà possibile regolarizzare le domande escluse/irregolari.
Pubblicato il 16 gennaio 2025
Borsa di studio regionale anno scolastico 23/24: approvazione elenchi provvisori degli ammessi e degli esclusi e elenco aggiuntivo
Si comunica che con Determinazione del Responsabile del Settore Pubblica Istruzione numero 11 del 15 gennaio 2025 sono stati approvati l’esito dell’istruttoria, gli elenchi provvisori degli ammessi e degli esclusi e l’elenco aggiuntivo.
A tal proposito, si precisa che la Regione Autonoma Sardegna, con Determinazione n. 1079 del 2 dicembre 2024, ha disposto dei fondi aggiuntivi, con conseguente assegnazione:
- a ciascun beneficiario della Borsa di Studio regionale di un importo complessivo pari a euro 227,40;
- a coloro che non sono risultati beneficiari della Borsa di studio nazionale per l’a.s. 2023/2024 e che non siano stati già riconosciuti vincitori di Borsa di studio regionale per il medesimo anno scolastico, una borsa di studio del valore unitario di euro 200,00.
Per ulteriori informazioni in merito, si rinvia alla consultazione della pagina del Servizio Diritto allo studio – Borsa di studio regionale a. s. 2023/2024
Si chiede di consultare gli elenchi allegati alla presente notizia.
Gli elenchi degli ammessi e degli esclusi e l’elenco aggiuntivo sono pubblicati per 15 giorni consecutivi al fine di consentire la presentazione di eventuali ricorsi o osservazioni da parte degli aventi diritto.
Il richiedente escluso ha il diritto di presentare osservazioni, eventualmente corredate da documenti e integrazioni o regolarizzazioni della domanda e degli allegati esclusivamente all’indirizzo mail pubblica.istruzione@comune.sestu.ca.it entro e non oltre il termine di pubblicazione degli elenchi (31 gennaio 2025).
Per eventuali informazioni contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione, per via telefonica o email, ai recapiti istituzionali. Si ricorda che l’Ufficio riceve esclusivamente su appuntamento.