Borsa di studio regionale anno scolastico 23/24: approvazione elenchi provvisori degli ammessi e degli esclusi e elenco aggiuntivo

Dettagli della notizia

Si ricorda che il termine di scadenza per la presentazione di osservazioni e per la regolarizzazione delle domande escluse è fissato il 31 gennaio 2025

Data:

30 Gennaio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Aggiornamento del 30 gennaio 2025

Si ricorda che domani venerdì  31 gennaio 2025 scade il termine per la presentazione di ricorsi e/o osservazioni relativi alla pubblicazione degli elenchi provvisori. Scaduto il termine suddetto gli elenchi  avranno carattere definitivo e, pertanto, non sarà possibile regolarizzare le domande escluse/irregolari.

 

Pubblicato il 16 gennaio 2025

Borsa di studio regionale anno scolastico 23/24: approvazione elenchi provvisori degli ammessi e degli esclusi e elenco aggiuntivo

Si comunica che con Determinazione del Responsabile del Settore Pubblica Istruzione numero 11 del 15 gennaio 2025 sono stati approvati l’esito dell’istruttoria, gli elenchi provvisori degli ammessi e degli esclusi e l’elenco aggiuntivo.

A tal proposito, si precisa che la Regione Autonoma Sardegna, con Determinazione n. 1079 del 2 dicembre 2024, ha disposto dei fondi aggiuntivi, con conseguente assegnazione:

  1. a ciascun beneficiario della Borsa di Studio regionale di un importo complessivo pari a euro 227,40;
  2. a coloro che non sono risultati beneficiari della Borsa di studio nazionale per l’a.s. 2023/2024 e che non siano stati già riconosciuti vincitori di Borsa di studio regionale per il medesimo anno scolastico, una borsa di studio del valore unitario di euro 200,00.

 

Per ulteriori informazioni in merito, si rinvia alla consultazione della pagina del Servizio Diritto allo studio – Borsa di studio regionale a. s. 2023/2024

Si chiede di consultare gli elenchi allegati alla presente notizia.

Gli elenchi degli ammessi e degli esclusi e l’elenco aggiuntivo sono pubblicati per 15 giorni consecutivi al fine di consentire la presentazione di eventuali ricorsi o osservazioni da parte degli aventi diritto.

Il richiedente escluso  ha il diritto di presentare osservazioni, eventualmente corredate da documenti e integrazioni o regolarizzazioni della domanda e degli allegati esclusivamente all’indirizzo mail pubblica.istruzione@comune.sestu.ca.it entro e non oltre il termine di pubblicazione degli elenchi (31 gennaio 2025).

Per eventuali informazioni contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione, per via telefonica o email, ai recapiti istituzionali. Si ricorda che l’Ufficio riceve esclusivamente su appuntamento.

Ulteriori informazioni

Pagina aggiornata il 30/01/2025, 17:24