Borsa di studio regionale anno scolastico 22/23: approvazione elenchi provvisori degli ammessi e degli esclusi

Dettagli della notizia

Diritto allo studio 2023 – Borsa di studio regionale a.s. 22/23: approvazione elenchi provvisori degli ammessi e degli esclusi

Data:

01 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Pubblicato il 01.02.2024

Si comunica che con Determinazione numero 70 del 31 gennaio 2024 sono stati approvati l’esito dell’istruttoria e gli elenchi provvisori degli ammessi e degli esclusi.

Si chiede di consultare gli elenchi allegati.

Gli elenchi degli ammessi e degli esclusi sono pubblicati per 15 giorni consecutivi al fine di consentire la presentazione di eventuali ricorsi o osservazioni da parte degli aventi diritto.

Il richiedente escluso  ha il diritto di presentare osservazioni, eventualmente corredate da documenti, e integrazioni o regolarizzazioni della domanda e degli allegati esclusivamente all’indirizzo mail pubblica.istruzione@comune.sestu.ca.it entro e non oltre il termine di pubblicazione degli elenchi (16 febbraio 2024).

Si pecisa che il contributo spettante a ciascun beneficiario è riconosciuto entro il limite massimo stabilito dalla RAS per ciascun beneficiario ammesso e sarà reso noto con la pubblicazione degli elenchi definitivi.

Per eventuali informazioni contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione, per via telefonica o email, ai recapiti istituzionali. Si ricorda che l’Ufficio riceve esclusivamente su appuntamento.

Pagina aggiornata il 20/02/2024, 12:41