Borsa di studio regionale anno scolastico 22/23: approvazione elenchi definitivi degli ammessi e degli esclusi

Dettagli della notizia

Si informano gli interessati che con determinazione n. 777 del 18.06.2024 sono stati approvati gli elenchi definitivi degli ammessi e degli esclusi per la Borsa di studio regionale a.s. 22/23. Si chiede di prendere visione degli elenchi allegati.

Data:

18 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Si informano gli interessati che con determinazione del Responsabile del Settore  n. 777 del 18.06.2024 sono stati approvati gli elenchi definitivi degli ammessi e degli esclusi per la Borsa di studio regionale a.s. 22/23.

Si chiede di prendere visione degli elenchi allegati.

Con il medesimo provvedimento è stata disposta la liquidazione del rimborso spettante, si chiede di attendere l’accredito sul  conto corrente indicato nell’istanza o comunicato successivamente.

Si informano gli interessati che l’Ufficio Pubblica Istruzione non è in possesso di informazioni relative ai tempi di pagamento e pertanto non saranno date informazioni al riguardo per via telefonica o via mail. Si chiede di attendere e verificare l’accredito tramite estratto conto bancario o postale.

Pagina aggiornata il 18/06/2024, 15:32