Borsa di studio nazionale in favore degli studenti delle scuole secondarie di 2°grado (D. Lgs. 63/2017) – a.s. 2023/2024: elenchi provvisori delle istanze ammissibili e degli esclusi

Con determinazione del Responsabile del Settore numero 892 del 10 luglio 2024 sono stati approvati gli elenchi provvisori delle istanze ammissibili e delle istanze escluse e annullate

10 Luglio 2024

Gli elenchi sono pubblicati 10 giorni consecutivi (fino al 20 luglio 2024), al fine di consentire la presentazione di eventuali ricorsi e osservazioni da parte degli aventi diritto.

Trascorsi 10 giorni consecutivi dalla data di pubblicazione, gli elenchi provvisori acquisiranno efficacia e diverranno definitivi, fatte salve eventuali rettifiche che si dovessero rendere necessarie.

Successivamente al suddetto termine non sarà possibile apportare modifiche e l’elenco definitivo delle istanze ammissibili sarà inviato al Servizio Politiche Scolastiche della Regione Autonoma della Sardegna per la formazione della graduatoria unica regionale.

Si chiede di prendere visione degli allegati

Pagina aggiornata il 10/07/2024, 13:16