Dettagli della notizia

Borsa di studio nazionale a favore degli studenti delle scuole secondarie di II grado per l’anno scolastico 2022/2023. Pagamento presso uffici postali

16 Gennaio 2024

Si rende noto che il Ministero dell’Istruzione e del Merito (MIM) ha comunicato che gli studenti beneficiari della borsa di studio in oggetto possono recarsi presso un qualsiasi ufficio postale del territorio nazionale senza necessità di utilizzare o esibire la Carta dello Studente “IoStudio” ma semplicemente comunicando all’operatore di dover ritirare la borsa di studio erogata dal Ministero dell’istruzione e del merito attraverso la consegna della Carta Postepay “Borsa di Studio” ed esibendo il codice fiscale e documento di identità in corso di validità.

Prima di recarsi agli uffici postali, consultare la nota allegata per le modalità di riscossione del contributo.

Si pubblica l’elenco dei beneficiari della borsa di studio nazionale a.s. 2022/2023.

Al fine di evitare inutili polemiche si ricorda che la titolarità del procedimento è in capo al Ministero dell’Istruzione e pertanto l’Ufficio Pubblica Istruzione non è responsabile di alcuna problematica riguardo ai tempi e alle modalità di pagamento del contributo. Per informazioni rivolgersi agli indirizzi forniti dal Ministero indicati nell’Informativa in calce.

Pagina aggiornata il 08/04/2024, 12:52