Descrizione
Si comunica che, con determinazione n. 1079 del 12 Dicembre 2023 della Direzione Generale della Pubblica Istruzione – Servizio Politiche Scolastiche della Regione Autonoma della Sardegna, è stata approvata la graduatoria unica regionale, stilata in ordine crescente di ISEE, degli studenti beneficiari della borsa di studio nazionale, del valore di 200 euro ciascuna.
Gli studenti ammessi sono elencati nel documento allegato. I nominativi degli studenti beneficiari che avessero fatto domanda anche per la borsa di studio regionale a.s. 22/23, saranno esclusi d’ufficio da quest’ultima in quanto incompatibile con la borsa di studio nazionale a.s. 22/23.
Tutti gli altri studenti che, in base all’ISEE non si sono posizionati utilmente nella graduatoria unica regionale e non compaiono nell’elenco allegato, non sono beneficiari della borsa di studio nazionale.
Il pagamento delle borse avverrà con la consegna della Carta Postepay Borsa di Studio ritirabile presso qualsiasi Ufficio postale.
A questo proposito si ricorda che il Comune NON ha nulla a che vedere con il pagamento della Borsa di studio nazionale e che l’Ufficio Pubblica Istruzione NON ha alcuna informazione sui tempi e modalità di pagamento.
Per qualsiasi informazione relativa alle modalità di ritiro della Carta Postepay Borsa di Studio consultare il sito web istituzionale IOSTUDIO – Portale dello studente al seguenti link http://iostudio.pubblica.istruzione.it oppure inviare una richiesta di informazioni esclusivamente all’indirizzo mail iostudio@istruzione.it .