Bonus Sociale Idrico Integrativo annualità 2024

Bonus Sociale Idrico Integrativo annualità 2024

08 Febbraio 2024

Si comunica che l’EGAS – Ente di Governo dell’Ambito della Sardegna, ha finanziato anche per l’anno 2024 la misura del “Bonus Sociale Idrico Integrativo”.
I cittadini residenti nel Comune di Sestu ed in possesso dei requisiti previsti dal Regolamento per l’attuazione del Bonus Sociale Idrico Integrativo potranno presentare domanda esclusivamente online tramite la piattaforma telematica denominata “La Stanza del Cittadino” all’interno del sito internet istituzionale del Comune di Sestu, accessibile mediante sistema SPID al seguente link.
Le istanze dovranno essere trasmesse entro e non oltre le ore 23:59 del 30/05/2024. Le istanze trasmesse con modalità differenti da quella sopra indicata non saranno prese in considerazione e verranno automaticamente escluse.
Per eventuali informazioni è possibile contattare il Responsabile del Procedimento Dott. Simone Troga nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 al n. 070/2360209 o all’indirizzo e-mail simone.troga@comune.sestu.ca.it

Gallerie di immagini

Pagina aggiornata il 20/02/2024, 15:59