Descrizione
Si porta a conoscenza dei cittadini interessati che, a decorrere dal giorno 06 maggio 2024, verranno trasmesse le comunicazioni relative ai piani in rinnovo del finanziamento di cui alla L.162/98 per il periodo maggio-dicembre 2024, unitamente alle informazioni necessarie per la corretta rendicontazione da parte dei beneficiari.
Le comunicazioni verranno trasmesse tramite mail all’indirizzo di posta elettronica comunicato al Comune di Sestu in sede di inoltro dell’istanza di rinnovo.
Qualora i cittadini interessati necessitassero di supporto, potranno fare riferimento allo Sportello di Inclusione Digitale sito in via Cimabue 20 a Sestu, tel.3513428545.
Per chiarimenti relativamente i piani è possibile contattare le assistenti sociali:
• Dott.ssa Claudia Mannu – 070/2360496 – claudia.mannu@comune.sestu.ca.it
• Dott.ssa Francesca Madeddu – 070/2360480 – francesca.madeddu@comune.sestu.ca.it
f.to La Responsabile del Settore Dott.ssa Sandra Licheri