Descrizione
Con Determinazione n. 1928 del 24/12/2024 è stata indetta apposita procedura ad evidenza pubblica per la per la concessione di n. 1 (uno) stallo all’interno dell’area del mercato settimanale di piazzale Campioni d’Italia in Sestu da destinare all’attività di somministrazione di alimenti e bevande- street food da effettuarsi esclusivamente attraverso appositi veicoli attrezzati – anno 2025.
Nel documento “Avviso Pubblico Street Food”, disponibile nella sezione documenti di seguito riportata, si potranno visionare le modalità e i criteri di assegnazione del posteggio di cui trattasi, tenuto conto del Regolamento disciplinante il trasferimento del mercato settimanale in piazzale Campioni d’Italia ed il suo funzionamento, approvato con deliberazione Consiliare n. 41 del 28/11/2024.
Le domande dovranno essere presentate a far data dal 24/12/2024 e fino alle ore 13.00 del giorno 07/01/2025; gli operatori economici interessati, in possesso dei previsti requisiti, potranno presentare formale istanza attraverso l’utilizzo dell’apposito modulo allegato al presente avviso.