Descrizione
Si avvisano le persone interessate che con Determinazione n.781 del 24/06/2025 è stata indetta apposita procedura ad evidenza pubblica per l’assegnazione in occasione dei festeggiamenti in onore di San Gemiliano Martire, dal 5 al 7 Settembre 2025, dei posteggi ubicati nell’omonima località così come individuati con delibera di Giunta n.94 del 19/06/2025, da destinare al commercio su aree pubbliche, alla rivendita diretta dei prodotti da parte degli imprenditori agricoli ed alla somministrazione di alimenti e bevande.
Nel documento “Avviso Pubblico assegnazione posteggi San Gemiliano 2025” disponibile nella sezione documenti di seguito riportata, si potranno visionare le modalità e i criteri di assegnazione degli spazi pubblici di cui trattasi, tenuto conto delle direttive impartite dall’Amministrazione Comunale con Delibera n.94 del 19/06/2025.
Le istanze dovranno essere presentate dal 24 giugno 2025 al 14 luglio 2025 tramite Pec all’ indirizzo: protocollo.sestu@pec.it o consegnate a mano presso l’ufficio Protocollo del Comune di Sestu utilizzando l’apposito modulo “Modulo richiesta posteggi San Gemiliano 2025”
Ai fini dell’individuazione dei posteggi da assegnare agli operatori, i medesimi sono convocati in seduta pubblica per il giorno 22 luglio 2025, alle ore 12:00 presso la sala consiliare sita nella via Scipione 1.