Animazione estiva gratuita 2024 per i ragazzi dai 7 ai 12 anni. Aperti i termini per la presentazione delle istanze. Scadenza il 10 giugno

Anche nel 2024 il Comune di Sestu promuove attività estive di animazione, socializzazione e integrazione attraverso l’organizzazione di gite per i ragazzi dai 7 ai 12 anni (compiuti o da compiersi nel 2024)

08 Maggio 2024

Anche quest’anno il Comune di Sestu intende promuovere attività estive di animazione, socializzazione e integrazione per favorire l’apprendimento di norme di comportamento, cooperazione, solidarietà e rispetto dell’ambiente, attraverso l’organizzazione di GITE giornaliere con itinerari di grande valore naturalistico-ambientale, storico ma anche di divertimento e socializzazione, per i ragazzi dai 7 ai 12 anni (compiuti o da compiersi nel 2024).

Il servizio è gratuito.

Il modulo di domanda di ammissione al Progetto è scaricabile dall’allegato al presente avviso.

Le domande possono essere presentate a mano al Protocollo Generale del Comune di Sestu – Piano terra Via Scipione n. 1 – oppure inviate con PEC al seguente indirizzo: protocollo.sestu@pec.it, unitamente a copia del documento di identità degli esercenti la potestà genitoriale sul minore.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 10 giugno 2024.

Il Progetto è istituito in esecuzione alla Determinazione della Responsabile del Settore Affari Generali, Organi Istituzionali, Appalti e Contratti, Politiche Sociali n. 576 del 07/05/2024.

In questa pagina sono disponibili il modulo di domanda, l’informativa sul trattamento dei dati personali (cd. informativa privacy) e il volantino del progetto.

Pagina aggiornata il 08/05/2024, 09:56